Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
Set Cross Selling
Set Cross Selling
Set Cross Selling
Set Cross Selling

Set Cross Selling

a partire da1.925,00IVA Esclusa
CaratteristicheDescrizione
1 Set
2 Set
Caratteristiche
Descrizione
Set CROSS SELLING: Vendita combinata di piante e accessori complementari  

La nuova soluzione di arredamento per garden center così strutturata permette di abbinare strategicamente alla vendita di piante e fiori quella di prodotti complementari come terricci, vasi e concimi.
Il Set CROSS SELLING offre una grande dinamicità in quanto può essere collocato all’entrata, al centro o all’uscita del punto vendita. Questa composizione rappresenta uno strumento ideale anche per dare “luce” ai punti meno frequentati del percorso.  Il Set Cross Selling è posizionabile a muro o ad isola

Composizione:
N 2 BANCALI 1025 x 2055 mm (H 750 mm).
N 1 BANCALI 1025 x 2055 mm (H 550 mm)
N 1 BANCALI 1225 x 2530 mm (H 750 mm)
N 1 END CAP LARGH 1025 mm (H 550 mm)
N 1 END CAP LARGH 1225 mm (H 550 mm)
N 1 BANCALI RIALZATI LUNGH. 465 x 2075 mm
PANNI UMIDIFICATORI PER BANCALI INCLUSI
*GRAFICHE ESCLUSE

Cross Selling

Il "Cross selling" è una strategia di vendita che consiste nel suggerire al cliente un prodotto complementare al prodotto richiesto o già acquistato, che sia in grado di integrare, completare o migliorare in qualche modo l'acquisto in questione, tenendo conto dell'interesse e delle preferenze dimostrate dal consumatore.

I VANTAGGI:
Detta anche “vendita incrociata“, il cross selling mira all’incremento delle vendite nel breve termine, nel senso che il cliente viene spinto, al momento dell’acquisto, ad acquistare più prodotti, grazie a un consiglio indotto fornito dalla presenza di un'offerta complementare. Quest'azione di supporto alla vendita può essere supportata dallo staff all'interno del negozio o anche offline, pensiamo ad esempio ai moderni eCommerce (sulla base degli articoli messi in carrello). Infatti, il suggerimento dato al cliente dipenderà dal prodotto scelto inizialmente da quest’ultimo e dovrà ovviamente offrire un valore complementare, collegato all’interesse o alla preferenza rivelati dall’acquirente. In questo senso, però, si punta anche all’ottimizzazione dell’esperienza del cliente, contribuendo dunque ad aumentare la brand loyalty nel lungo termine.
 
Select the country and your language

English