Set Cross Selling
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Set Cross Selling

a partire da1.925,00IVA Esclusa
CaratteristicheDescrizione
1 Set
2 Set
Caratteristiche
Descrizione
Set CROSS SELLING: Vendita combinata di piante e accessori complementari  

La nuova soluzione di arredamento per garden center così strutturata permette di abbinare strategicamente alla vendita di piante e fiori quella di prodotti complementari come terricci, vasi e concimi.
Il Set CROSS SELLING offre una grande dinamicità in quanto può essere collocato all’entrata, al centro o all’uscita del punto vendita. Questa composizione rappresenta uno strumento ideale anche per dare “luce” ai punti meno frequentati del percorso.  Il Set Cross Selling è posizionabile a muro o ad isola

Composizione:
N 2 BANCALI 1025 x 2055 mm (H 750 mm).
N 1 BANCALI 1025 x 2055 mm (H 550 mm)
N 1 BANCALI 1225 x 2530 mm (H 750 mm)
N 1 END CAP LARGH 1025 mm (H 550 mm)
N 1 END CAP LARGH 1225 mm (H 550 mm)
N 1 BANCALI RIALZATI LUNGH. 465 x 2075 mm
PANNI UMIDIFICATORI PER BANCALI INCLUSI
*GRAFICHE ESCLUSE

Cross Selling

Il "Cross selling" è una strategia di vendita che consiste nel suggerire al cliente un prodotto complementare al prodotto richiesto o già acquistato, che sia in grado di integrare, completare o migliorare in qualche modo l'acquisto in questione, tenendo conto dell'interesse e delle preferenze dimostrate dal consumatore.

I VANTAGGI:
Detta anche “vendita incrociata“, il cross selling mira all’incremento delle vendite nel breve termine, nel senso che il cliente viene spinto, al momento dell’acquisto, ad acquistare più prodotti, grazie a un consiglio indotto fornito dalla presenza di un'offerta complementare. Quest'azione di supporto alla vendita può essere supportata dallo staff all'interno del negozio o anche offline, pensiamo ad esempio ai moderni eCommerce (sulla base degli articoli messi in carrello). Infatti, il suggerimento dato al cliente dipenderà dal prodotto scelto inizialmente da quest’ultimo e dovrà ovviamente offrire un valore complementare, collegato all’interesse o alla preferenza rivelati dall’acquirente. In questo senso, però, si punta anche all’ottimizzazione dell’esperienza del cliente, contribuendo dunque ad aumentare la brand loyalty nel lungo termine.
 
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