Richiedi un progetto personalizzato per Garden Center

Progettazione e Arredamento per Garden Center

Orlandelli progetta aree espositive per piante e fiori parte dalla creazione di ambienti coinvolgenti, armoniosi e nello stesso tempo, commercialmente aggressivi. Lo studio del layout e dell'immagine sono direttamente legati al successo di qualsiasi punto vendita.

Avere la fortuna di lavorare con clienti di Culture diverse ci permette di acquisire nozioni nuove ad ogni progetto. Anche la natura del cliente stesso ci porta ad ampliare continuamente le nostre vedute. Ad esempio, quando siamo chiamati a progettare un spazio espositivo per la Grande Distribuzione, aspetti come la redditività a M2 piuttosto che la capacità di un espositore di “dialogare” con il visitatore, sono molto importanti.

È in atto una grande trasformazione nel mondo del commercio, l'avvento di internet con la vendita online sta acquisendo sempre più quote di mercato. Per i punti di vendita fisici è indispensabile creare ambientazioni di grande effetto al fine di dare al visitatore, una ragione in più per tornare a trovarci.
È su questo che stiamo lavorando per dare ai nostri clienti concept espositivi belli, funzionali e redditizi.
 

Fasi progettazione - arredamento per Garden Center

Le fasi di realizzazione dell'arredamento di un Garden Center vedono la nostra azienda coinvolta in tutto il processo produttivo, dall'incontro preliminare alla progettazione dell'arredamento, dalla disposizione degli spazi espositivi all’intero layout del punto vendita, per arrivare all'allestimento vero e proprio, effettuato dal nostro personale interno altamente qualificato.
I nostri Architetti utilizzano i più avanzati software di progettazione, dal disegno in CAD alle vedute in 3D con programmi di realtà virtuale che riproducono nei minimi dettagli quello che sarà il punto vendita. 
 
Trentacinque anni di esperienza e passione nella progettazione, l’attività diretta nel nostro Garden Centre, la profonda conoscenza delle piante ed il rapporto quotidiano con clienti di tutto il mondo, sono elementi che ci permettono di realizzare punti vendita belli e
funzionali, sia per chi ci lavora ogni giorno che per sua maestà il Cliente.
 
Che sia per voi un progetto del tutto nuovo o una ristrutturazione parziale o totale del vostro Garden Center, non esitate a contattarci, senza alcun impegno il Team Organizzazione Orlandelli aprirà le proprie porte e sarà a vostra disposizione per condividere idee e progetti. Il nostro ampio showroom ci permette di ricreare ambientazioni personalizzate, indispensabili per chi pretende il massimo dal proprio progetto!

Contattaci allo +390376960311 o scrivi una mail a info@orlandelli.it

Novità - Arredamento per Garden Center AMOR

AMOR è la linea di espositori in legno per piante e fiori progettata da Organizzazione Orlandelli per offrire all'arredamento per garden center o negozi di fiori la massima praticità di utilizzo abbinata ad un alto valore estetico, garantendo affidabilità in termini qualitativi. Il risultato finale è un concept unico destinato ad emozionare i vostri clienti.
L'arredamento per garden center in legno AMOR nasce per dare a ogni negozio di fiori o garden center la soluzione personalizzabile più idonea al proprio spazio espositivo e lo staff dell'ufficio progettazione segue passo a passo, ogni singolo aspetto, ascoltando, valutando e consigliando le migliori soluzioni d'arredamento sulla base dell'esperienza di chi, il settore Florovivaistico, lo vive in prima persona ogni giorno.
Sigla.com - Internet Partner