Siamo orgogliosi di aver accompagnato la catena bulgara di bricolage PRAKTIS nel suo ingresso nel settore green, firmando la progettazione e la realizzazione dell’area piante e fiori del loro primo punto vendita con assortimento florovivaistico.
Per una realtà DIY in forte crescita come PRAKTIS, integrare uno spazio dedicato al verde ha rappresentato una scelta strategica: un’opportunità per valorizzare l’esperienza del cliente, arricchendo l’offerta con prodotti naturali che dialogano con l’universo del fai da te.
A partire da un approccio su misura e grazie alla nostra lunga esperienza nel settore garden retail, abbiamo trasformato lo spazio in un ambiente accogliente, funzionale e capace di valorizzare la bellezza delle piante. La progettazione ha tenuto conto delle specificità del mondo DIY, integrando soluzioni espositive modulari e facilmente gestibili dallo staff del punto vendita.
Questo debutto segna l’inizio di un percorso che, ci auguriamo, potrà proseguire con l’apertura di nuove aree verdi nei futuri punti vendita PRAKTIS.
L’inaugurazione di questo nuovo store da 20.000 mq (l'ottavo del Gruppo) con 130 dipendenti ha visto la partecipazione di Marco Orlandelli, CEO di Organizzazione Orlandelli, che con la propria presenza ha testimoniato l’importanza di questo progetto e celebrato insieme al Team di PRAKTIS questo importante traguardo.
Ringraziamo il team PRAKTIS per la fiducia e la collaborazione.
Organizzazione Orlandelli – Progettiamo il verde, coltiviamo valore.