Per utilizzare al meglio la scaffalatura a due ripiani all'interno della propria serra o del proprio vivaio, Organizzazione Orlandelli consiglia l'utilizzo combinato con le altre strutture modulari grigliate presenti nel catalogo dei prodotti per il florovivaismo.
Grazie alle diverse forme e dimensioni delle strutture, nonché degli accessori come i ganci blister o le vaschette, è possibile ottenere un effetto d'arredo della serra, del vivaio o del garden center, molto bello e funzionale.
Infine la struttura grigliata della scaffalatura permette la costante e omogenea esposizione alla luce delle piante esposte, così da consentirne una maggiore durata e freschezza nel tempo.
Queste scaffalature sono difatti progettate con lo scopo di rendere maggiormente efficace l'esposizione di fiori, piante, accessori per il giardinaggio e facilitarne così la vendita.