I trends 2020 del settore Garden - 1° parte

PER SCARICARE IL GARDEN TRENDS REPORT 2020 COMPLETO >> CLICCA QUI 

La ricerca annuale condotta da Garden Media Group vede il Settore Garden come salvaguardia del nostro futuro.

Nel Garden Trends Report 2020:
  • Chi sono i “colletti verdi” e perchè rivoluzioneranno il futuro?
  • Sempre più studenti entreranno nell’industria Green.
  • Quanto è importante sentire il suono delle rane
  • Funghi, non solo un Superfood
  • Il ruolo sempre più importante dell'orticoltura nelle città del futuro
  • Il colore dell’anno 2020
La ricerca è sviluppata grazie ad una rete Internazionale di esperti del settore Garden: per alcuni aspetti è calata in modo specifico nel mercato Americano, per molti altri, le preziose informazioni che Garden Media Group ha dettato nella propria ricerca, riguarda tendenze a livello planetario. Traducendo in italiano questa ricerca, Organizzazione Orlandelli offre ai propri Partner e Clienti uno strumento di lavoro utile ed efficace per iniziare a pianificare un 2020 pieno di successo!
I trends 2020 del settore Garden - 1° parte

CRESCITA DELLA CITTA’ – pag. 7

Più di metà della popolazione mondiale vive in città.

L'urbanizzazione migliora la vita, da una migliore istruzione a maggiori opportunità di occupazione.

Mentre le culture sono "connesse" 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sta emergendo una nuova etica Green.

La gente desidera la natura.

Tranquilli, gli ambienti pieni di impianti per affari e piacere sono una necessità!

Mentre il mondo continua a "urbanizzarsi", la sostenibilità è la chiave per gestire la crescita.
I trends 2020 del settore Garden - 1° parte

L’ASCESA DEL DRC – pag.8

Distretti Ricreativi Centrali (DRC) sono i nuovi distretti business centrali (DAC).

Avere un DRC (un centro della città con più verde) determina: un aumento dei prezzi delle case del 16%, una crescita del 10% della popolazione e del lavoro e attrae il 3% in più di universitari.

Sono aree urbane per sfuggire al trambusto della città, con parchi, luoghi storici, punti di riferimento e destinazioni turistiche.

L'area attira gli abitanti più giovani per le loro posizioni "Instagrammabili" e attira le persone neii centri urbani.

Allo stesso modo, America In Bloom (AIB) ha appena lanciato un nuovo programma di autovalutazione, Growing Vibrant Communities (GVC). Misura l'impegno e il progresso della comunità nella vitalità, nei fiori, nei paesaggi, nella silvicoltura urbana, negli sforzi ambientali, nel patrimonio culturale e nell'impressione generale.
 
PER SCARICARE IL GARDEN TRENDS REPORT 2020 COMPLETO >> CLICCA QUI 

Ecco le prime slides del Garden Trends report 2020:

News

Sigla.com - Internet Partner