I trends 2019 del settore Garden - 1° parte

Riconnettersi con Madre Terra

Il Garden Trends Report 2019 prevede una sempre maggiore ricerca di connessione con Madre Natura e una relazione più sana con la tecnologia in espansione.


Nei Garden Trends Report 2019 potrete trovare:
  • Il ruolo sempre più importante dell’indoor
  • Come sta cambiando il nostro rapporto con la tecnologia
  • Come il consumo responsabile sta cambiando il modo in cui facciamo giardinaggio
  • Quanto è importante il ruolo degli insetti nell’ecosistema e come impatta i consumatori
  • Il colore di tendenza dell’anno

La ricerca è sviluppata grazie ad una rete Internazionale di esperti del settore Garden, per alcuni aspetti è calata in modo specifico nel mercato Americano, per molti altri, le preziose informazioni che Garden Media Group ha dettato nella propria ricerca, riguarda tendenze a livello planetario. Traducendo in italiano questa ricerca, Orlandelli regala uno strumento di lavoro utile ed efficace per iniziare a pianificare un 2019 pieno di successo!

DOWNLOAD GARDEN TRENDS REPORT 2019
Per ricevere il PDF completo di "GARDEN TRENDS REPORT 2019" vi invitiamo a cliccare questo link o scriverci attraverso la nostra pagina Contatti.
I trends 2019 del settore Garden - 1° parte

Da Me a Lei - pag. 6

C'è una nuova realtà globale. Ogni anno che passa è il più caldo mai registrato, gli insetti stanno scomparendo rapidamente e siamo sepolti dalla nostra tecnologia.

Secondo il paesaggista Thomas Rainer, abbiamo rimosso la natura dai nostri quartieri e dalle città.

Per anni si è trattato di "ME". Persone che si curano solo di fare carriera e mettono la "cura di sé" sopra ogni altra cosa.

Ma c’è speranza.

Attualmente stiamo vedendo la tendenza andare in un'altra direzione, verso "LEI" - Madre Natura.
I trends 2019 del settore Garden - 1° parte

Gioia in Natura - pag. 7

Le persone si stanno accorgendo di Madre Natura per ritrovare l'equilibrio e la pace e si sta risvegliando la consapevolezza della nostra responsabilità di aiutare a salvare la Terra.

Questo risveglio coltiva un rapporto più sano con la tecnologia, spinge le persone all'aria aperta, le mette in contatto con le loro radici. Il giardinaggio è una scelta naturale.


L'orticoltura è essenziale per risolvere i cambiamenti climatici, la perdita di biodiversità e i servizi di ecosistema urbano.

Secondo l'autore Michael McCarthy, un Rachel Carson dei nostri giorni, trovare la gioia nella natura aiuterà a salvare l'ambiente e, a sua volta, salverà noi.
I Trend 2019 del Settore Garden sono stati presentati in anteprima per l’Europa all’evento Orlandelli Horizon.

Evento a cura di
ORGANIZZAZIONE ORLANDELLI

MainSponsor
ARTPLAST

Ecco un estratto:
Sigla.com - Internet Partner