Bancale espositore a muro in legno a tre ripiani - Arredamento per Garden Center
Il bancale espositore a muro in legno è la soluzione espositiva che permette di attrezzare una parete trasformandola in espositore o di creare corsie e reparti all’interno del punto vendita utilizzando un espositore apposito anziché una tradizionale scaffalatura
Questo caratterizza lo spazio espositivo e permette una maggiore visibilità dei prodotti esposti agli occhi del cliente grazie ai ripiani in scala che offrono alle piante una luce maggiore.
Il bancale espositore è equipaggiato con vasca in PST e valvola di scarico con filtro per evitare l'accumulo dello sporco e del fogliame.
Al bancale a muro è possibile aggiungere le ruote girevoli per offrire maggior dinamicità all’interno del punto vendita.
Il ripiano in polistirene di cui è corredato il bancale, è ad alta resistenza ai raggi UV ed antiriflesso con un'altezza di 65 mm ed è completo di filtro e rubinetto di scarico. Le grecature che lo caratterizzano evitano il ristagno dell'acqua e lo rendono adatto anche ad irrigazione con impianti flusso e riflusso. I traversini di supporto della vasca sono disposti in modo da garantire una portata di carico fino a 70 kg/mq.