Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
Set Ambientazione
Set Ambientazione
Set Ambientazione
Set Ambientazione
Set Ambientazione
Set Ambientazione
Set Ambientazione

Set Ambientazione

a partire da1.335,00IVA Esclusa
Caratteristiche
Set AMBIENTAZIONE standard
1 Set
3 Set
Caratteristiche

Set AMBIENTAZIONE: Emoziona il Cliente con un'esposizione scenografica  

In ogni Garden Center o punto vendita di piante e fiori consigliamo di dedicare spazio alle ambientazioni scenografiche. Spesso questa pratica trova difficile applicazione per mancanza di spazio; il Set espositivo “Ambientazione” è una idea facilmente applicabile in ogni punto vendita. La particolare combinazione di quattro bancali da 1025 x 2055 mm di altezze differenti tra loro, genera uno spazio vuoto dove poter posizionare la Fioriera in legno*, l'ideale per esibire una pianta di grandi dimensioni.

Suggerimento:

Il “Set Ambientazione” lo possiamo immaginare per l'esposizione, ad esempio, di piante da interno. Posizionando una pianta di grandi dimensioni, ad esempio un Ficus o una Pachira, si creerà un ambiente commercialmente identificativo e favorevole alla vendita di quelle piante verdi o fiorite da interno come Anthurium, Spathiphyllum, Phalaenopsis o altro.
Lo stesso concetto è facilmente replicabile per altre tipologie di piante come gli Agrumi o piante da esterno. Una grande pianta di Limone per convogliare la vendita degli agrumi a spalliera o ad alberello oppure, un grande Melo per ambientare la vendita di piante da frutto.

N.b.: La Fioriera arredo in legno per piante e fiori è un Optional.
Select the country and your language

English