IPM Dubai

8-10 Marzo, 2010
International Plants Expo Middle East

08/03/2010 - 10/03/2010

In soli due anni l'International Plants Expo Middle East, IPM Dubai, è diventato uno degli appuntamenti più importanti per tutte le industrie di florovivaismo e le organizzazioni di florovivaismo e tutto il mondo di che ruota intorno allo splendido mondo di piante e fiori. Si tratta, dunque, di una delle più importanti Fiere Mondiali del settore florovivaistico.

Uno degli obiettivi dell'organizzazione del International Plants Expo Middle East è quello di rendere Dubai il centro focale del mondo di piante e fiori. Per arrivare a questo IPM Dubai propone, oltre alla semplice esposizione di tutti i prodotti innovativi e le nuove proposte, workshop, seminari, dimostrazioni dal vivo e spiegazioni di come si utilizzano i nuovi strumenti creati per il settore florovivaistico.

Partecipano a questo evento tutti i principali produttori e le più importanti organizzazioni legati al settore del florovivaismo.


Nella sezione Dove troverete dettagliate informazioni su come raggiungere l'IPM a Dubai e nella sezione Immagini e video potrete vedere le foto dello stand di Organizzazione Orlandelli all'IPM expo 2010.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul IPM expo 2010 e sullo stand espositivo dell'Organizzazione Orlandelli, contattate il nostro Servizio Clienti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale della Fiera www.ipm-dubai.net
IPM Dubai
Airport Expo Dubai
Dubai, Emirati Arabi Uniti


Coordinate GPS per navigatori
TomTom Navigator e simili: LAT= 25.237599 N - LON= 55.380807 E
Garmin, eTrex e simili: LAT= 25° 14'.2554 N - LON= 55° 22'.8486 E
Vi proponiamo una selezione di immagini dallo stand di Organizzazione Orlandelli a IPM Dubai 2008.

Gallery

Immagini e video
Sigla.com - Internet Partner