Filosofia

Filosofia
Organizzazione Orlandelli da sempre riesce a soddisfare le esigenze del settore ortoflorovivaistico nel campo della movimentazione e della esposizione dei prodotti, con soluzioni come: carrelli, espositori, bancali, carrelli pianetta self-service, cestini, espositori refrigeranti, avvolgitrici, macchine pulisteli, e software di progettazione Pro-Landscape per aree verdi.
L’azienda è alla continua ricerca di tecniche moderne ed innovative in grado di migliorare e agevolare l’operatività, riducendo nel contempo i costi di gestione.

Un'attenta valutazione del costante progresso ed innovazione del settore tecnologico ed in particolare del settore informatico e della comunicazione, vede Organizzazione Orlandelli come una struttura di servizi leader sul mercato italiano ed internazionale nel settore ortoflorovivaistico.
Sin dalla sua fondazione, Organizzazione Orlandelli è infatti presente costantemente con la propria rete di vendita oltre che in Italia, anche, nei principali mercati europei, americani e asiatici. L'Azienda ha investito molto anche sul web. Dal nostro sito è infatti possibile attingere tutte le informazioni e conoscere le ultime novità sui prodotti.
Filosofia

Made 4 DIY

Organizzazione Orlandelli è partner dI MADE 4 DIY, un consorzio di aziende manifatturiere distribuite sul territorio italiano, attive in diverse categorie merceologiche. Le aziende sono orientate e qualificate a servire il mondo della GDS in tutte le sue declinazioni. Un consorzio che si rivolge ai Produttori Italiani interessati a sviluppare il loro business sia direttamente che indirettamente verso la grande distribuzione specializzata nelle sue diverse forme, animata da diverse insegne del DIY/FAI DA TE, HOME IMPROVEMENT, DECORATION, GARDENING. 
>> MADE 4 DIY sito ufficiale
Filosofia

Myplant & Garden

Organizzazione Orlandelli è partner e fondatrice del consorzio Myplant & Garden. Non solo un consorzio, ma una manifestazione voluta e attivamente sostenuta da un ampio gruppo di aziende rappresentative del settore. 
Il Consorzio, proprietario del marchio della manifestazione e formula associativa senza scopi di lucro, nasce per promuovere l’iniziativa in Italia e all’estero, e funge da Comitato Tecnico, facendo da tramite tra le richieste e le esigenze degli espositori e la segreteria organizzativa. Il Consorzio Myplant & Garden è aperto a tutte le aziende del settore che intendano collaborare per la crescita, lo sviluppo e il successo di questa manifestazione. Un successo che intende ridare linfa e ricchezza a un mercato importante e d’eccellenza.
>> Myplant & Garden sito ufficiale 
Filosofia

Confindustria Mantova

Confindustria Mantova è un’organizzazione che conta oltre 600 imprese associate, di cui l’87% composto da piccole e medie aziende al di sotto dei 100 dipendenti, per un totale di 8 miliardi di euro di fatturato e 27.000 dipendenti.
Un’Associazione di rappresentanza, di servizi e di identità, per accrescere la cultura d'impresa e contribuire allo sviluppo della società civile. Nella sua missione ricopre un ruolo di tutela e di promozione delle imprese associate nei confronti delle istituzioni, delle pubbliche amministrazioni, delle organizzazioni economiche, politiche, sindacali e sociali. Al fianco delle imprese, l’Associazione lavora offrendo servizi e consulenza con un team di professionisti in risposta alle problematiche aziendali e imprenditoriali. Insieme alle imprese, promuove valori, idee e progetti di portata generale a favore dello sviluppo del territorio, per il progresso della comunità mantovana e la crescita del Paese.
Filosofia

AICG

Organizzazione Orlandelli è socio sostenitore di AICG, associazione fondata da Silvano Girelli e Martina Schullian nel 2012.
AICG nasce dalla volontà dei fondatori di creare un’associazione che promuova il settore dei Centri di Giardinaggio a livello nazionale ed internazionale.
Organizzazione Orlandelli è favorevole alle iniziative volte ad incrementare e migliorare il settore della floricoltura.
>>AICG sito ufficiale
 
Filosofia

FNGLA

FNGLA è la più antica e grande associazione volta allo sviluppo del settore orticolturale della Florida, costituita da una rete di professionisti che lavorano all’unisono per plasmare il futuro dell’industria del paesaggio e dei vivai, ma anche per promuovere gli interessi commerciali dei membri e migliorarne il successo.
La Florida Nursery, Growers and Landscape Association si impegna a migliorare il settore della floricoltura soprattutto attraverso la promozione di programmi di marketing e di incontri formativi volti ai soci.
>>FNGLA sito ufficiale

Sigla.com - Internet Partner