We Love Green

Organizzazione Orlandelli nasce nel 1983 da un’idea del suo fondatore – mio padre – Orlandelli Ugo che, già attivo nel mondo della floricoltura, pensò ed ebbe l’intuizione di creare un’azienda che fosse al servizio della floricoltura e proponesse soluzioni per la movimentazione ed esposizione di piante e fiori.
Oggi Orlandelli, il gruppo Orlandelli, si sviluppa principalmente in 4 attività: abbiamo un garden centre – Valle dei Fiori – uno dei più grandi garden centre che ci sono in Italia; la Giardini Valle dei Fiori, un’azienda che progetta e realizza giardini pubblici, aree verdi e giardini di privati; Entergreen, la società con cui facciamo consulenza per chi vuole investire nel mondo di piante e fiori e, appunto, Organizzazione Orlandelli dove progettiamo, disegniamo prodotti proprio per movimentare ed esporre in modo particolare, nel modo migliore, piante e fiori. Da qualche anno, nel 2012, abbiamo aperto la nostra filiale in America al fine di rimanere più vicini ai nostri clienti di oltreoceano.
In Orlandelli oggi lavora un gruppo di persone che sono al servizio della nostra clientela, clientela che è un po’ in tutto il mondo. Quello che cerchiamo di trasmettere, quello che cerchiamo di fare, cerchiamo di farlo con tantissima passione. Conosciamo la pianta, conosciamo come trattare una pianta, perché non basta fare un bell’espositore, serve qualcosa che sia efficiente e, se conosci le piante, riesci a creare qualcosa di efficiente ma soprattutto qualcosa che esalti la caratteristica della pianta.
Noi cerchiamo di dare il nostro meglio proprio quando lo scopo è quello di far arrivare le piante al consumatore finale. Quindi studiare il miglior carrello, perché dal produttore arrivi nel punto vendita nel migliore dei modi, che lo protegga; studiare il migliore espositore per una specifica famiglia di piante quindi cerchiamo di dare nuovi impulsi al mercato.
Sigla.com - Internet Partner