Myplant & Garden 2017

Marco Olandelli – Amministratore delegato Organizzazione Orlandelli
Myplant & Garden, in pochissimi anni, è diventata la fiera di riferimento per la floricoltura italiana e pensiamo che in pochi anni potrà diventare una delle manifestazioni più importanti a livello europeo, ed è per questo che anche Organizzazione Orlandelli l’ha scelta come palcoscenico per presentare il nuovo leitmotiv che è il Garden Center identity. Il Garden Center identity è un modo di pensare al Garden Center bello, creativo, moderno, pratico e redditizio.
Marco Olandelli - linea Amor
Grazie ai nostri sistemi espositivi, il Garden Center, il punto vendita riesce a raggiungere delle performance di vendita veramente molto importanti. Qui al Myplant presentiamo anche la nostra nuova linea Amor. La linea Amor è la nostra linea in legno e alluminio, oltre alle forme classiche, rettangolari, quadrate, ai nostri design particolari, agli end-cap e i bancali a muro, la linea Amor si completa dei banchi confezioni e di tutti quei sistemi espositivi per l’oggettistica che in un punto vendita di piante e fiori diventano indispensabili.
Luca Sacchetti – Responsabile Orto Mio
I sistemi Orlandelli permettono a un punto vendita di adottare questo nuovo concetto espositivo e di avere risultati nettamente superiori rispetto ai sistemi, diciamo, tradizionali, che sono sempre stati utilizzati. Questi sistemi permettono di esporre in maniera completa l’offerta, quindi l’assortimento che noi produciamo, in funzione degli spazi che ovviamente ci sono a disposizione sui punti vendita. Diciamo che abbiamo fatto diversi test sui clienti più rappresentativi, soprattutto concentrati sul Centro-Nord Italia, e abbiamo riscontrato degli incrementi delle vendite di oltre il 30%. Quindi abbiamo fatto un po’ tesoro di questi risultati e stiamo cercando di divulgarli il più possibile, perché sicuramente è un sistema che funziona in maniera importante.
Sigla.com - Internet Partner