Su DIY International il Garden Center Vash Sad progettato e realizzato da Organizzazione Orlandelli

Su DIY International il Garden Center Vash Sad progettato e realizzato da Organizzazione Orlandelli
Organizzazione Orlandelli è molto lieta di presentare l'articolo della rivista DIY International dedicato alla realizzazione del Garden Center Vash Sad a Odessa, Ucraina.

L'articolo: 

Vash Sad - per un garden center il nome non poteva essere più appropriato.
Tradotto dall'ucraino significa letteralmente: il vostro giardino. Questo è il nome della catena di Garden Center di Odessa che ha appena aperto il suo quarto negozio nella città portuale sul Mar Nero; un ulteriore negozio si trova nella capitale Kiev.
L'azienda, fondata nel 1992, non solo opera nella vendita al dettaglio di fiori e di piante, ma anche nel commercio all'ingrosso e nella progettazione e realizzazione delle aree verdi. La gamma dei prodotti in vendita al dettaglio comprende piante d'appartamento, dalle piante grasse e orchidee alle grandi palme, piante da esterno, per esempio, conifere e latifoglie, piante acquatiche o arbusti, prodotti da giardino. In futuro, i fiori recisi saranno aggiunti all'assortimento. Le piante vengono da vivai in Germania, Paesi Bassi, Italia e Polonia, a citarne solo alcuni.

Per la pianificazione e la progettazione dello spazio di vendita, Vash Sad ha collaborato intensamente con il team italiano di progettazione di Garden Center di Organizzazione Orlandelli. "Uno dei principali obiettivi di questo progetto era quello di creare la giusta armonia tra lo spazio espositivo all'esterno e all'interno del negozio”, dice Xenia Lazareva, che ha accompagnato il progetto come export manager. Prima dell'apertura alla fine del mese di agosto 2016, è stata condotta una profonda analisi al fine di individuare le esigenze di Vash Sad.

Igor Golubev, proprietario di Vash Sad, ha lodato Orlandelli per la pianificazione e implementazione delle rifiniture di pregio, in particolare ha tenuto a precisare “Che tutti gli espositori sono perfettamente integrati nel design dello spazio espositivo e le piante esposte sembrano più attraenti: ai clienti piace realmente molto il nuovo ambiente, e trascorrono il loro tempo con piacere nel garden center e hanno così maggiori probabilità di fare acquisti.”
Gobulev ha dato il ruolo di manager del nuovo negozio, responsabile di 14 dipendenti, a suo figlio Maxim, di soli 19 anni, che sta completando i suoi studi presso l'Università di Odessa.
“Il nostro vantaggio principale è che prestiamo magiore attenzione per piante e fiori che ai nostri concorrenti”. Inoltre, in Rispetto ad altri centri di giardinaggio, che hanno sia una parte coperta che piante da esterno, Vash Sad ha un grande assortimento e ora anche un ottima location con tutto ciò che è correlato in un modo o nell'altro con giardini, fiori e piante. 

--> VAI AL TESTIMONIAL
Sigla.com - Internet Partner