Modificata e programmata in modo specifico per avvolgere i carrelli della Floricoltura, la “fascia carrelli” che proponiamo è completa di tutti gli accessori indispensabili per imballare i carrelli DC o CC in modo rapido e sicuro.
Allo scopo di informare i nostri clienti riguardo le tipologie di carrelli, facciamo chiarezza riguardo i circuiti carrelli DC e CC
Siamo nella stagione autunnale, è il miglior momento per pianificare di quanti carrelli potrai avere bisogno per la primavera 2021.
Facciamo chiarezza sull’interscambio tra carrelli DC e carrelli dotati di placca e lucchetto nero.
È consigliabile ottimizzare al meglio le risorse finanziarie acquistando beni strumentali per la tua attività che determinano l’aumento dei costi riducendo così la quota destinata alle imposte da pagare sul bilancio di fine anno.
I carrelli DC garantiscono enormi benefici rispetto ad altri sistemi logistici, come il cartone su pallet in quanto il carrello DC non è un imballo a perdere per cui il suo costo si ammortizza su centinaia e centinaia di spedizioni.
I Trend del settore Garden offrono un primo spunto per pianificare un 2021 all’insegna della ripartenza.
L’idea che proponiamo è quella di ricreare una ambientazione che, nell’immaginario, porta il pensiero ad una serra, dove piante e fiori vengono coltivate.