Realizzazione negozio “Fiori Fiori” – Borgo Buggiano

“Fiori Fiori” – Borgo Buggiano
 
In un piccolo paese della Toscana a pochi chilometri dalla famosa località di Pescia, il 5 Febbraio 2012 è stato inaugurato il negozio “Fiori Fiori”.
 
La Direzione del punto vendita Fiori Fiori, dopo una attenta analisi di ciò che offre il mercato, ha scelto di collaborare per la realizzazione dell’arredamento l’azienda Organizzazione Orlandelli.
 
In occasione dello scorso Flormart di Settembre, Organizzazione Orlandelli, aveva presentato la nuova linea d’arredamento “Julia Wood line”, realizzata completamente con legname certificato PEFC che garantisce la provenienza della materia prima da foreste a gestione sostenibile.
Proprio su questa linea, è stato realizzato l’arredamento del negozio “Fiori Fiori”.
L’arredamento è stato studiato nei minimi particolari per risaltarne la bellezza, ma soprattutto la funzionalità e le esigenze del cliente. Il servizio di consulenza non si è fermato sulla semplice scelta degli espositori ma è andata ben oltre, fornendo un’assistenza a 360°, dalla scelta del colore degli infissi a quella della tipologia della pavimentazione, dalle luci alla scelta del tendone.
 
La linea “Julia wood line”, presentata nel colore grigio dal quale spiccano le venature naturali del legno grazie ad un particolare e lungo trattamento, potrà assumere varie colorazioni come nel caso dell’arredamento “Fiori Fiori”, per il quale è stato scelto un colore bianco caratterizzato sempre dalle venature del legno.
La scelta di questo colore è derivata dalla necessità di creare un ambiente luminoso e che il tutto racchiudesse uno stile raffinato.
 
Gli elementi che compongono questa linea sono stati studiati nel rispetto delle dimensioni e delle esigenze del settore Florovivaistico, ma, nello stesso tempo lo Staff di Organizzazione Orlandelli per la progettazione e realizzazione di arredamenti per Negozi, Garden Centre e Gdo, può realizzare strutture espositive e molto altro per qualsiasi settore merceologico, dalla semplice scaffalatura alle vetrinette per esporre oggettistica, da espositori per prodotti blisterati a banchi confezione/cassa personalizzati e tutto quello che può servire, con accostamenti a materiali diversi: dal ferro al cristallo, dal rame all’alluminio, dalla lamiera alle materie plastiche ecc,…
 
Julia wood line nasce per dare ad ogni cliente, la soluzione più idonea alle proprie esigenze e lo Staff dell’ufficio progettazione segue passo a passo, ogni singolo aspetto, ascoltando, valutando e consigliando le migliori soluzioni espositive e di arredamento sulla base dell’esperienza di chi, il settore Florovivaistico, lo ha sempre vissuto in prima persona e che ogni giorno, grazie all’Internazionalizzazione del Gruppo Orlandelli, ne arricchisce la conoscenza.

Anche il sito floraviva.it parla di "Fiori Fiori"

Clicca su immagini e video qui sotto per vedere la galleria d'immagini completa
Realizzazione negozio “Fiori Fiori” – Borgo Buggiano
Scopri la linea d'arredamento Julia Wood Line scelta per la realizzazione del negozio "Fiori Fiori"
Sigla.com - Internet Partner