La logistica di Piante e Fiori ed il circuito dei carrelli DC

L’Italia è un Paese che esporta gran parte della produzione Floricola in tutta Europa ed avere una indipendenza logistica da altri mercati è un fattore strategico, determinante e fortunatamente, sempre più sentito da parte dei Floricoltori.

Sono sempre più le Aziende che utilizzano i Carrelli DC per la logistica di Piante e Fiori, in Italia e all’estero. Ne è la dimostrazione che le vendite dei carrelli DC registrano significativi aumenti ogni anno e la primavera 2018 è stata la stagione record in 35 anni di attività di Organizzazione Orlandelli.

I punti di forza dei carrelli DC sono molti: prezzi competitivi, semplicità di gestione, velocità di interscambio e bassissimi costi di manutenzione…solo per citarne alcuni.

E’ importante pianificare di quanti carrelli e ripiani potrà aver bisogno la tua Azienda nel periodo di alta stagione. La costruzione di una nuova serra di produzione o di una sala di germinazione, l’acquisizione di un nuovo importante cliente o  la partecipazione a fiere di settore, sono tutti fattori che determinano inevitabilmente un aumento del numero di carrelli da utilizzarsi rispetto alla stagione precedente.

In Organizzazione Orlandelli lavoriamo a stretto contatto con i Clienti al fine di garantire loro l’approvvigionamento di carrelli e ripiani DC a prezzi molto, molto competitivi. Organizzarsi per tempo è vantaggioso, oltre al notevole risparmio sul prezzo di acquisto, la pianificazione vi permetterà di avere carrelli e ripiani in tempo utile, sfruttando al meglio le incontrollabili dinamiche della stagione.

Negli ultimi anni, a fianco al Carrello DC, cresce l’utilizzo dei Mini carrelli o carrelli GDO, chiamati così proprio perché è la Grande Distribuzione Organizzata a prediligerne l’utilizzo in particolari momenti dell’anno.

È un dato che riportiamo con orgoglio, ogni anno acquisiamo nuovi clienti e quindi nuove fette di mercato, tra i nostri clienti annoveriamo molte tra le più importanti Aziende di Floricoltura, leader in Italia e all’estero. Partiamo da qui, dalla soddisfazione e dalla approvazione di tanti Clienti al fine di organizzare al meglio la Primavera 2019. Lavorando fianco a fianco con i nostri Clienti dando così il nostro contributo alla crescita e al miglioramento nella logistica di Piante e Fiori.

Contattateci per scoprire tutti i vantaggi e le opportunità che offrono i Carrelli DC nel settore della Floricoltura.
 
Sigla.com - Internet Partner