Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
KARETA display
KARETA display
KARETA display
KARETA display
KARETA display
KARETA display
KARETA display

KARETA display

Codice:33800007
CaratteristicheSpese di spedizione
Con 2 ripiani PST a riserva d'acqua
Con 1 ripiano in PST a riserva d'acqua / 1 ripiano porta vasi (vasi esclusi)
Con 2 ripiani porta vasi (vasi esclusi)
Caratteristiche
PASSIONE E TRADIZIONE.
Kareta è la novità tra i nostri espositori che vi offre la funzionalità di sempre unita al fascino di un design assolutamente retrò.
Realizzata a mano, struttura in ferro verniciata con sterzo rinforzato e blocchi anticaduta, tendina in PVC, porta insegna.
 
L 2600 P 1060 H 2400 mm
 

KARETA DISPLAY ED IL LINGUAGGIO COMMERCIALE CREATIVO

Saper utilizzare il linguaggio commerciale creativo è diventata una pratica al quanto indispensabile anche nella vendita di piante e fiori. Esporre in modo statico preclude la possibilità di attrarre il nostro consumatore in alcune aree del punto vendita.
Tradotto in altre parole significa che, nonostante piante e fiori abbiano nella loro natura il fattore attrattivo, è indispensabile trovare soluzioni espositive per esaltare una promozione piuttosto che un’area dedicata ad una specifica pianta.
Poter emozionare il cliente, infatti, è da sempre uno dei fattori commerciali più importanti. Se si riesce a colpire positivamente il cliente nel momento in cui entra nel vostro punto vendita, sicuramente non uscirà a mani vuote.
Esponendo piante o fiori con Kareta Display creerete nel vostro punto vendita un’atmosfera stile retrò molto piacevole. Il prodotto così ben esposto sarà in grado di indurre nel cliente maggior attenzione e aumentare così i Vostri volumi di vendita.
Kareta Display è stata progettata e realizzata rispettando quello che noi chiamiamo concetto €/M2 e cioè: ottimizzare ed abbellire in modo intelligente gli spazi espositivi aumentando la quantità di merce esposta per ogni metro quadrato.
Select the country and your language

English