Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

Istanbul Ağaç ve Peyzaj A.Ş: il leader in Turchia

Fondata nel 1997 come società controllata del Comune Metropolitano di Istanbul, Istanbul Tree and Landscape Inc. è un’azienda leader in Turchia nella progettazione paesaggistica, ricerca scientifica e produzione di alberi e piante ornamentali. L'azienda gestisce progetti su circa 56 milioni di m² e guida l'innovazione del settore con modelli di business inclusivi, contratti d'acquisto garantiti con i coltivatori locali e il brevetto esclusivo di rose paesaggistiche con fioritura di otto mesi.

La sua infrastruttura produttiva d'eccellenza si avvale di strutture di primo piano a livello europeo:

  • Vivaio di Alibeyköy: Il più grande della Turchia (185.000 m²), con una capacità di 520.000 piante in vaso e un impianto da 400.000 m³/anno di terreno vegetale.
  • Vivaio di Pendik: Esteso su 124.000 m², ospita 315.000 piante in vaso e un impianto di riciclo che converte 200.000 m³/anno di terra di scavo in suolo vegetale.

La distribuzione capillare è garantita da 12 Garden Markets a Istanbul e dalla piattaforma e-commerce bahcemarket.com, affiancata da contenuti digitali educativi sulla cura del verde.

A valorizzare ulteriormente la rete distributiva, Organizzazione Orlandelli ha curato l'intero restyling dei diversi punti vendita: attraverso un servizio su misura di progettazione e layout espositivo, ha rinnovato gli spazi integrando soluzioni d'arredo mirate (bancali, isole espositive, bancali a muro, set coordinati e bancali rialzati), ottimizzando sia l'esperienza d'acquisto dei clienti sia la resa scenica e funzionale delle piante in esposizione.