IPM Essen 2015 - Continua la collaborazione con Ernest Wertheim

05/12/2014

IPM Essen 2015 - Continua la collaborazione con Ernest Wertheim
IPM Essen: 27-30 Gennaio 2015

Organizzazione Orlandelli è lieta di annunciare il proseguo della collaborazione con ERNEST WERTHEIM, Architetto leader mondiale nella progettazione di Garden Center. 
Dopo il successo dell'evento realizzato lo scorso luglio a Mantova, Ernest Wertheim sarà ospite per ben 3 giorni allo stand di Organizzazione Orlandelli presso la fiera IPM, a Essen. 
Nelle giornate di martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 Gennaio potrete avere l'onore e il piacere di conoscerlo, oltre naturalmente a visionare gli espositori per piante e fiori della linea di Organizzazione Orlandelli.   

Molteplici le iniziative in programma; nelle prossime settimane troverete tutte le news sull'evento. 
Stay connected!  

ORGANIZZAZIONE ORLANDELLI: Padiglione 6 Stand B12

ERNEST WERTHEIM
Architetto di fama internazionale, riconosciuto come uno dei leader mondiali nella progettazione di Garden Center. Quasi 60  anni di attività in giro per il mondo: Canada, Inghilterra, Scozia, Germania, Svizzera, Svezia, Paesi Bassi e Italia.
Molto noto anche per i seminari tenuti sull'argomento Garden Center. L'esperienza di Ernest Wertheim come architetto paesaggista è ben nota in tutto il settore della Floricoltura, specie negli Stati Uniti. Inoltre, i suoi anni di servizio presso la "California Horticultural Society" attestano la profonda conoscenza per le piante. 
Sigla.com - Internet Partner