Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

I Trend del settore Garden 2023 - 3° parte

17/10/2022

Dalla collaborazione con Garden Media Group, Organizzazione Orlandelli ha il piacere di tradurre e distribuire in italiano i Trends del Settore Garden 2023.

Il Rapporto mette in evidenza quelle che sono ritenute essere le due forze trainanti più significative del momento, l'individualità e l'accessibilità: in un mondo dominato dall'incertezza, la tendenza generale del 2023 è radicata nell'autosufficienza e nell'empowerment personale, facendo spazio ad una comunità del giardinaggio sempre più ampia e inclusiva.

I Believe In Me mostra come ci siamo evoluti oltre l'imprevedibilità degli ultimi due anni in una vita di realizzazione pratica di sé.
 

I Trend del settore Garden 2023 mettono in evidenza: 

• Come l'industria si sta proiettando verso un futuro dove il giardinaggio più accessibile che mai. 

• In che modo TikTok è diventato una forza significativa per le tendenze e come i punti vendita possono utilizzarlo per trarre ispirazione e aumentare le vendite. 

• 'Super-Agers', il nuovo cliente che non puoi permetterti di ignorare! 

• Dal colore dell'anno all'estetica che guida il design indoor e outdoor.

I trend del Garden all'interno del tuo punto vendita

Se vuoi sfruttare i trend del Garden all'interno del tuo punto vendita, entra in contatto con il nostro Team Design e richiedi il servizio progettazione .

Terracotta - pag. 36

Terracotta - pag. 36
In Europa l'arancione non ha avuto un nome fino al 16° secolo: veniva chiamato "zafferano". È un colore spirituale, molto utilizzato nelle culture religiose orientali; nella cultura occidentale invece, è un colore spesso affiancato a calore, eccitazione e divertimento.

Vibes del Deserto - pag.37

Vibes del Deserto - pag.37

È il colore della gioia e dell'ottimismo tipici degli anni '70: può aggiungere calore e vivacità per ravvivare interni di stili differenti.
Abbinare i toni arancioni di materiali derivati dalla terra con il bianco, come la terracotta e la ceramica di ispirazione marocchina, ma anche con colori asciutti tipici degli ambienti desertici.

Report by Garden Media Group - Tradotto e distribuito da Organizzazione Orlandelli

Scorri la Gallery per vedere l'anticipazione del Report dei Garden Trends 2023:
Select the country and your language

English