Global DIY Summit

Sono iniziati i preparativi per il 5° Global DIY Summit che si svolgerà a Berlino l’8 e il 9 Giugno.

Un congresso globale, che riunisce 850 top manager provenienti da 50 paesi di tutto il mondo: il Global DIY Summit torna con la sua quinta edizione, l’8 e 9 giugno, a Berlino. L’evento è dedicato a rivenditori e produttori del settore Fai Da Te e Giardinaggio e rappresenta, come spiegano gli organizzatori, “un’occasione unica per uno scambio di vedute sugli sviluppi attuali e futuri del mercato”.

Le sale dell’Hotel Maritim e del Velodromo saranno allestite con grandi piante di Bambù, Nandine domestiche, Juniperus spirale e Cryptomeria fornite da Vannucci Piante. Per le decorazioni dei tavoli verranno utilizzate composizioni con Phalaenopsis e piante verdi della ditta Royal Lemkes. Per tutte le realizzazioni verranno utilizzati i vasi di design della ditta Scheurich.

Il tema per il 2017 è “Una nuova era, uno sguardo nel futuro” e intende approfondire i cambiamenti che si stanno verificando a livello politico ed economico, ma anche tecnologico e sociale, su scala mondiale, perché le aziende siano preparate ad affrontarli.
Global DIY Summit
Global DIY Summit
Sigla.com - Internet Partner