Fornitura: TVOY DOM – Mosca - Russia

Anche il lussuoso ed immenso negozio di piante e fiori della catena “Tvoy Dom”, facente parte del Crocus Group, ha scelto gli arredamenti Organizzazione Orlandelli per arredare gli spazi espositivi interni ed esterni dedicata all’area Garden Centre.
Lo Staff dell’ufficio progettazioni ha studiato e progettato il lay-out per la parte dedicata all’esposizione di piante e fiori. Trattandosi di una struttura molto particolare ci siamo recati direttamente sul “cantiere” e abbiamo assistito il cliente fornendo  consigli durante  tutta la fase di costruzione del punto vendita.  Essendo la struttura adibita non solo all’esposizione delle piante ma anche a mobili d’arredamento per la casa e per l’esterno, ha richiesto un maggior impegno per creare un’ambiente che potesse essere idoneo sia dal punto di vista climatico per le piante che d’immagine ricercando le sembianze di un Garden Centre.
Il negozio è disposto su 4 livelli, dove sul primo possiamo ammirare la lussuosa superficie adibita alle piante. La parte più attraente di questa area sono le cascate, in mezzo alle quali viene ricreata la scenografia di un deserto con piante grasse particolarissime. Il negozio di piante è un territorio unico dove si possono trovare fiori, piante e alberi esclusivi provenienti da tutto il mondo. Su una superficie di circa 2.500 mq, sono esposti più di 10.000 varietà di piante.  L’esposizione di piante, presente in questo lussuoso negozio ad oggi  è una delle più rifornite di tutta la Russia.
Sigla.com - Internet Partner