Vasche per bancali

Vasca per bancali in PST grigioVasca per bancali in PST grigio
Vasca per bancali in PST grigio
Se avete la necessità di ripristinare le vasche dei vostri bancali, Organizzazione Orlandelli vi offre la possibilità di acquistare ciò di cui avete bisogno.
Potete trovare una vastità di misure che sicuramente faranno al caso vostro, diversamente, abbiamo la possibilità di realizzare molte altre misure a richiesta.
 
La vasca in PST, adatte anche per l’irrigazione a flusso e riflusso, è studiata per garantire una irrigazione omogena, il fondo grecato infatti porta l’acqua di irrigazione all’estremità della vasca per poi tornare al punto di entrata; l’acqua entrerà in contatto con le piante solo in quel momento ed in pochi attimi, tutte le piante saranno irrigate in modo omogeneo.
 
Molte delle nostre vasche vengono prodotte da unica stampata, questa tecnica di produzione genera maggior resistenza e durata alla vasca stessa.
Dove le misure non lo permettono, le vasche vengono appositamente studiate per essere sovrapposte e verrà fornito un silicone speciale per incollare più pezzi in massima sicurezza. Quando la pratica di incollaggio viene svolta in modo corretto, in sole 24 ore il silicone si integra perfettamente nel contesto della vasca. Una volta definita la larghezza, la nostra vasca in plastica a riserva d’acqua non ha limiti di lunghezza.
 
Il nostro magazzino normalmente è provvisto di tute le misure adatte ai nostri bancali in alluminio e legno.

Nel fornire la vasca a riserva d’acqua, in dotazione viene consegnato un filtro per garantire la pulizia della vaschetta di raccolta.
Tutte le vasche sono predisposte per  accogliere fino a 3 rubinetti, utili in serre di produzione per dividere irrigazione, fertirrigazione e scarico.
 
A richiesta, possiamo fornire le famose quick valve, progettate per diminuire i tempi di irrigazione. 

--> VAI AL PRODOTTO
Vasche per bancali
Vasche per bancali
Vasche per bancali
Vasche per bancali
Sigla.com - Internet Partner