Orlandelli a Myplant & Garden 2016

Nonostante le più rosee aspettative, la seconda edizione di Myplant&Garden ha sorpreso tutti, organizzatori, espositori e visitatori.
 
Noi di Organizzazione Orlandelli vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa fiera che, senza ombra di dubbio, si è affermata come Manifestazione di riferimento per tutta la Filiera della Floricoltura Italiana.
Vincente è stata la scelta di mettere al centro dell’attenzione Piante e Fiori. Le eccellenze della produzione Italiana erano tutte presenti: piante Mediterranee, piante da Orto e Aromatiche, Succulenti, Piante Verdi e Fiorite, Piante da Vivaio, Orchidee e tanto altro ancora.
 
Anche noi di Organizzazione Orlandelli mettiamo al centro delle nostre ricerche Piante e Fiori!
Al Myplant&garden abbiamo presentato tanti nuovi concept espositivi per migliorare le aree di vendita dei Garden Centre, Agrarie, Grande Distribuzione o di qualsiasi altra area dedicata alla vendita del verde e dei prodotti affini come concimi o prodotti decor per la casa.
 
Il successo dei nuovi sistemi espositivi ci ha portato a dover riorganizzare la produzione per poter assecondare le tantissimi richieste. In particolare, la Barra porta schede in legno di Larice Siberiano, studiata appositamente per l’esposizione delle piante da orto ed aromatiche ed il Chiringuito, progettato per garantire la corretta visuale delle piante in basket. I nuovi End Cap ideati per favorire i flussi dai corridoi principali a quelli secondari.
 
La manifestazione Myplant&garden è stata anche un’opportunità per incontrare e confrontarsi con altri professionisti del settore.
 
Per questo, desideriamo ringraziare VOI per questo grande successo!
Voi che avete visitato il nostro stand per la prima volta,
Voi che siete tornati a farci visita,
Voi espositori che avete contribuito a rendere grande questa manifestazione.
 
Non ci resta che augurarvi una Primavera 2016 di grandissimo successo!
 
Lo Staff
Organizzazione Orlandelli
 
Sigla.com - Internet Partner