Migliorare le performance del punto vendita

03/07/2012

Migliorare le performance del punto vendita
Migliorare le perfomance con la “vendita abbinata e combinata”: è il concept che Organizzazione Orlandelli, azienda leader nel settore della Floricoltura da ormai 30 anni, vuole trasmettere ai suoi clienti. Attraverso le migliori soluzioni per bancali Low Cost in alluminio ed i suoi accessori, è possibile ottimizzare gli spazi espositivi e migliorare le perfomance di vendita. Abbiamo voluto riassumere in due concetti le caratteristiche più significative dei nostri studi, ovvero: vendita combinata e vendita coordinata.
 
Per vendita combinata si intende la possibilità di poter offrire al consumatore prodotti da abbinare alla pianta esposta sul bancale, come ad esempio vasi decorativi, concimi o terricci specifici; ottenendo così anche un maggior fatturato.
Per vendita coordinata si intende invece, lo studio attento e meticoloso dell’ordine delle piante esposte; infatti, accanto ad una rosa gialla andrò ad esporre un Hibiscus arancio che, per tipologia di prodotto e accostamento cromatico, è facilmente abbinabile alla prima.

La linea di bancali Low Cost, oltre che dalla classica forma rettangolare, è completata anche da espositori a muro, ad isola e da varie forme come l’esagonale. Abbinata ai tanti optional, conferisce un’infinita versatilità rendendo il punto vendita esteticamente piacevole, efficace e funzionale.   
Con lo stesso spazio a disposizione si può arrivare ad esporre ben il 140 % in più di merce.
Sigla.com - Internet Partner