L'importazione di nuovi oggetti con PRO Landscape

Il software Pro Landscape mette a disposizione oltre 10.000 elementi tra cui: piante, fiori, pavimentazioni, piscine e molto altro.
Possiamo però, espandere la libreria importando nuovi elementi, come per esempio complementi d’arredo, vasi o particolari esemplari botanici, per valorizzare e personalizzare ancora di più la nostra proposta progettuale.
L’importazione di questi oggetti è più rapida di quanto si possa pensare: anzitutto è necessario trovare l’elemento che vogliamo utilizzare; spesso lo si può recuperare facilmente dal web, su un catalogo, o magari su una vecchia rivista. Di conseguenza: 
 
1.    Trasferiamo la fotografia al computer
2.    Apriamo l’immagine con l’editor contenuto nel software.
3.    Ripuliamo l’immagine per poi memorizzarla nella libreria dei nostri preferiti, personalizzarla con le nostre note ed utilizzarla come meglio preferiamo.
 
Durante le fasi di progettazione di un’area verde, solitamente i complementi d’arredo sono gli elementi che, per la loro particolarità, richiedono più frequentemente questo tipo di intervento. Vediamo allora come eseguire passo passo l’importazione di nuovi oggetti nelle librerie, grazie ai consigli del nostro esperto. 
Sigla.com - Internet Partner