La Valle dei Fiori

La Valle dei Fiori
Nel 1989 il titolare Orlandelli Ugo crea, alle porte di Mantova, il meraviglioso Garden Center Valle dei Fiori; il garden è uno dei più grandi d'Italia con i suoi 10.000 mq di serre e 65.000 mq di vivai.

La Valle dei fiori non è solo un centro acquisti dove puoi trovare tutto per il verde e il fiorito ma un vero e proprio paradiso naturale alla portata di tutti, dove puoi immergerti rilassandoti e sognando. Il garden diventa un punto di riferimento per chi si vuole avvicinare al verde come arricchimento personale, come corredo insostituibile per la propria casa, come svago e come fonte di nuove energie.

Valle dei Fiori racchiude in sè la filosofia di chi ama il verde e lo esalta in tutte le sue molteplici e infinite varietà che vanno dalle specie locali a quelle più spettacolari provenienti da zone lontane. Il tutto viene proposto in un complesso multiforme, di grande spettacolarità e di facile accesso; dove tutto è ben in vista, catalogato e prezzato per mettere in condizione il cliente di arrivare all'acquisto con facilità e chiarezza.
Passo dopo passo, proposta dopo proposta, la Valla dei Fiori si è arricchita in ogni singola varietà di fiori e di piante che fanno bella mostra di sè nelle ampie serre, come lungo i camminamenti esterni, tutto con il concetto pratico del self - service.

>> Vai al sito
Sigla.com - Internet Partner