Oltre 35 anni di esperienza
Prodotti in pronta consegna
Progetti personalizzati per aree vendita piante e fiori
Scopri il nostro Showroom tramite videochiamata

Global DIY Summit 2018

13/06/2018 - 14/06/2018

Organizzazione Orlandelli coordina gli Sponsor di Piante e Fiori per allestire il DIY Summit e la Cena di Gala.

Organizzazione Orlandelli è STRATEGIC PARTNER dell'evento di networking per il settore Home Improvement, un congresso globale che riunisce 1000 top manager di 50 paesi da tutto il mondo.

Il Global Summit del fai-da-te è l'evento leader a livello mondiale per i rivenditori e i produttori del settore dei centri per la casa e del giardinaggio. È un'opportunità unica per scambiare opinioni sugli sviluppi attuali e futuri all'interno del mercato globale con i principali attori del settore. Il vertice è ospitato congiuntamente dalle due principali organizzazioni professionali fai-da-te europee, EDRA (European DIY-Retail Association) e fediyma (Federazione europea dei produttori di fai-da-te), e la prima rappresentanza globale di interesse del commercio fai-da-te, GHIN (Global Home Improvement Network ).

Il tema principale del congresso è DIY Next - Reinventing our industry. La difficoltà per i leader del settore è che non possono permettersi di concentrarsi su un solo aspetto del cambiamento. Produttori e rivenditori devono navigare tre rivoluzioni contemporaneamente: una geografica, una demografica e una tecnologica.

L'aspettativa dell'arrivo, entro il 2030, di un miliardo di nuovi consumatori in Cina e di 500 milioni in India, il cambiamento nel comportamento dei consumatori dovuto all'aumento del gruppo di consumatori del Millennio e la penetrazione globale dei telefoni cellulari sono i principali fattori di volatilità globale e rimarranno le preoccupazioni principali per molti leader di mercato. Con i cambiamenti sociali, economici, tecnologici e ambientali che continuano e accelerano le aziende dovranno essere agili per sopravvivere.

L'idea che il modo migliore per sopravvivere alle interruzioni sia di guidarla è sempre più accettata da molti produttori e rivenditori affermati. C'è un equilibrio da colpire, ma molte aziende stanno cambiando le loro strategie, strutture e modelli di business.
Sigla.com - Internet Partner