Oltre 35 anni di esperienza
Prodotti in pronta consegna
Progetti personalizzati per aree vendita piante e fiori
Scopri il nostro Showroom tramite videochiamata

Garden Center Identity e soluzioni d'arredo Orlandelli

Garden Center Identity e soluzioni d'arredo Orlandelli
Ci troviamo alla nuova edizione del MyPlant & Garden e Orlandelli, visto il grande successo che ha avuto, vuole ripresentare il Garden Center Identity. Il Garden Center Identity è rappresentato appunto da una serra che viene collocata all'interno di Garden Center o di un punto vendita. La serra è personalizzabile perché giustamente ogni Garden Center ha esigenze diverse. Questa serra ha lo scopo di creare un punto particolare all'interno del Garden Center per creare una zona tematica.

Orlandelli ha una vasta gamma di prodotti: abbiamo prodotti standard e prodotti personalizzati. La linea quella più importante che daqualche anno stiamo portando avanti è appunto la linea AMOR che è rappresentata dal legno più la ceramica. Riteniamo che la ceramica sia un materiale molto resistente, un materiale igienico e un materiale di facile pulizia. Abbiamo bancali di varie forme e dimensioni, abbiamo tavoli espositivi anch'essi di forme e dimensioni diverse, banchi confezione personalizzati, pareti attrezzate sulle quali possiamo inserire mensole anche qui di varie dimensioni, abbiamo scaffalature di ogni genere, gondole. Facciamo anche mobili che possono essere dal semplice mobiletto al mobile completamente attrezzato che ci possono servire per la zona del confezionamento piuttosto che la zona per esporre i vasi o diciamo creare una una zona particolare per un determinato prodotto.

Perché il cliente deve scegliere Orlandelli?
Per tre fattori principali

1 - la vasta gamma di prodotti che Orlandelli propone.
2 - l'esperienza che abbiamo nel settore.
3 – fondamentale, lo staff della orlandelli è uno staff altamente specializzato a livello sia architettonico che d’interior design che a livello commerciale.
Quindi credo che questi tre fattori siano veramente fondamentali perché è un cliente ci possa scegliere ma soprattutto anche come seguiamo il cliente: perché lo seguiamo dall'inizio, dal momento in cui ci contatta fino al momento, non quando consegniamo il prodotto o l'arredamento completo, ma anche dopo questo, che è un elemento a mio parere molto importante perché il cliente non deve essere abbandonato una volta terminato il lavoro.
Sigla.com - Internet Partner