BANCALI LOWCOST

18/08/2012

Per assecondare le esigenze di coloro che richiedono bancali con ottime finiture, ma a prezzi contenuti, Organizzazione Orlandelli ha sviluppato un prodotto apprezzato da clienti di tutto il mondo: il bancale LOW COST .
I profili di alluminio già preforati verranno assemblati in modo SEMPLICE e VELOCE direttamente dal cliente utilizzando viti e rivetti in dotazione.
In questo modo si mantiene l'alto valore estetico e la stessa robustezza del bancale saldato, il tutto a vantaggio di un risparmio economico sia sul prodotto che sulle spese di trasporto.
Il ripiano in polistirene di cui sono corredati i bancali è antiriflesso, ad alta resistenza ai raggi UV con un'altezza al bordo di 60 mm ed è completo di filtro e rubinetto di scarico. Le grecature che lo caratterizzano evitano il ristagno dell'acqua e lo rendono adatto anche ad irrigazione con impianti flusso e riflusso.
I traversini di supporto della vasca sono disposti in modo da garantire una portata di carico fino a 70kg/mq.
 
Come completamento alla linea bancali, l’Organizzazione Orlandelli ha creato abbinando al classico bancale rettangolare una serie di bancali con forme diverse. La linea completa dei bancali è composta da triangoli, quadrati ed esagoni; completandosi anche con bancali a muro a 3 ripiani, tutti dotati di supporto ad altezza regolabile su ruote con filtro e rubinetto per lo scarico.
Questa tipologia di bancali permette, infatti, di creare diverse soluzioni di layout sia dal punto di vista espositivo, di percorso che di impatto per il cliente; dando origine a innumerevoli composizioni rendendo gli ambienti quali Garden Center, punti vendita e spazi all’interno di Centri Commerciali, molto piacevoli e funzionali.
Considerando le dimensioni più contenute rispetto ad un bancale rettangolare, questi possono essere inseriti anche in spazi ridotti, sfruttando al meglio lo spazio disponibile sia a livello estetico che funzionale.
 
Sigla.com - Internet Partner