Autoriparazione carrelli per il vivaismo

Organizzazione Orlandelli nell'ottica di aumentare della massima attenzione per l'ambiente, senza perdere di vista le esigenze di lavoro dei propri clienti (vivaisti, operatori di serre, floricoltori, negozianti), ha studiato una soluzione per l'autoriparazione dei carrelli per il vivaismo DC.
Con questa soluzione, si risparmia e si rispetta maggiormente l'ambiente.
Per far fronte all’esigenza delle eventuali rotture che si venissero a creare sui carrelli per il vivaismo DC, Organizzazione Orlandelli ha messo a punto il sistema di autoriparazione.
Il sistema di autoriparazione dei carrelli per il vivaismo oltre ad essere una soluzione molto semplice ed economica, rispetta l’ambiente.
L’autoriparazione servirà a tutti i nostri clienti per riparare i propri carrelli DC in modo autosufficiente fornendo le parti di comune rottura come ruote e legni.
Dato che la Floricoltura è un settore caratterizzato dalla stagionalità, il sistema di autoriparazione dei carrelli per il vivaismo, permette alle aziende di usufruire della propria manodopera nei periodi di bassa stagione ottimizzando costi aziendali e di trasporto.
Così facendo si eviterà una considerevole movimentazione di carrelli per il vivaismo rotti trasportati da un magazzino all’altro, contribuendo in modo consapevole ed efficace al rispetto dell’ambiente.
Questa soluzione porterà benefici economici ed è certamente uno stimolo per tutti coloro che nel proprio piccolo vogliono contribuire a rispettare l’ambiente.
Per maggiori informazioni sulla proposta di Organizzazione Orlandelli come carrelli per il vivaismo e per visionare o chiedere un preventivo per la fornitura di Carrelli DC, visitate le sezioni dedicate:
- Carrelli per il settore florovivaistico
- Carrello DC "Danish Container"
Sigla.com - Internet Partner