4° Global DIY-Summit 2016

08/06/2016 - 09/06/2016

Anche quest’anno ORGANIZZAZIONE ORLANDELLI è Official Strategic Partner dell'evento. Tutte le piante e i fiori che arrederanno le sale della convention saranno da noi progettate.
 
Il Global DIY Summit è  l’evento mondiale per l’industria fai-da-te. Si tratta di un’occasione unica per potersi confrontare con le aziende leader del settore e dare un’occhiata agli sviluppi attuali e futuri del mercato globale. Il 4° Global DIY Summit  è ospitato congiuntamente dalle organizzazioni professionali leader EDRA (European DIY Retail Association), FEDIYMA (European Federation of DIY Manufacturers) e GHIN (Global Home Improvement Network).

Il motto dell’evento di quest’anno è “A Disruptive World - New Trends in Home Improvement”.
Oggi, il mondo in cui viviamo è più competitivo che mai per quanto riguarda i rivenditori e i produttori. Le barriere all’ingresso della vendita al dettaglio stanno sparendo ed internet sta aprendo nuove opportunità per il mercato.
La trasformazione digitale della vendita al dettaglio ha costretto molti brands mondiali ad adottare siti web, social media e, più recentemente, siti web accessibili da apparecchi mobile, spianando la strada ai marchi più ingegnosi.
Inoltre, con l’introduzione di Internet of Things and Smart House, sono entrati nuovi concorrenti nel nostro settore. Stiamo per entrare in una nuova era per il fai-da-te, in cui molte aziende sono costrette a trasformarsi, oppure semplicemente spariranno.

Come siamo arrivati a questo punto? Come siamo giunti a questo momento di svolta per la vendita al dettaglio? Quale sarà l'impatto di questi cambiamenti sul settore del fai da te? Alla luce di questa rivoluzione tecnologica le decisioni dei vertici del nostro settore sono diventate fondamentali.
Oggi, i leader del DIY sono tenuti a tracciare un nuovo percorso nel mercato per la loro organizzazione, per sconvolgere il business come sempre.
 
Sigla.com - Internet Partner