Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

MyPlant & Garden 2017, un vero successo

28/02/2017

Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
youtube
Marco Orlandelli – Amministratore delegato Organizzazione Orlandelli
Myplant & Garden, in pochissimi anni, è diventata la fiera di riferimento per la floricoltura italiana e pensiamo che in pochi anni potrà diventare una delle manifestazioni più importanti a livello europeo, ed è per questo che anche Organizzazione Orlandelli l’ha scelta come palcoscenico per presentare il nuovo leitmotiv che è il Garden Center identity. Il Garden Center identity è un modo di pensare al Garden Center bello, creativo, moderno, pratico e redditizio.
Marco Orlandelli - linea Amor
Grazie ai nostri sistemi espositivi, il Garden Center, il punto vendita riesce a raggiungere delle performance di vendita veramente molto importanti. Qui al Myplant presentiamo anche la nostra nuova linea Amor. La linea Amor è la nostra linea in legno e alluminio, oltre alle forme classiche, rettangolari, quadrate, ai nostri design particolari, agli end-cap e i bancali a muro, la linea Amor si completa dei banchi confezioni e di tutti quei sistemi espositivi per l’oggettistica che in un punto vendita di piante e fiori diventano indispensabili.
Luca Sacchetti – Responsabile Orto Mio
I sistemi Orlandelli permettono a un punto vendita di adottare questo nuovo concetto espositivo e di avere risultati nettamente superiori rispetto ai sistemi, diciamo, tradizionali, che sono sempre stati utilizzati. Questi sistemi permettono di esporre in maniera completa l’offerta, quindi l’assortimento che noi produciamo, in funzione degli spazi che ovviamente ci sono a disposizione sui punti vendita. Diciamo che abbiamo fatto diversi test sui clienti più rappresentativi, soprattutto concentrati sul Centro-Nord Italia, e abbiamo riscontrato degli incrementi delle vendite di oltre il 30%. Quindi abbiamo fatto un po’ tesoro di questi risultati e stiamo cercando di divulgarli il più possibile, perché sicuramente è un sistema che funziona in maniera importante.

Un grande successo di pubblico

Se il successo della seconda edizione aveva stupito tutti, questa terza edizione MyPlant&Garden è riuscita nella non facile missione di migliorare la performance dell’anno precedente.

Noi di Organizzazione Orlandelli vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa fiera che, senza ombra di dubbio, si è affermata come Manifestazione di riferimento per tutta la Filiera della Floricoltura Italiana.

Vincente è stata la scelta di mettere al centro dell’attenzione Piante e Fiori. Le eccellenze della produzione Italiana erano tutte presenti: piante Mediterranee, piante da Orto e Aromatiche, Succulenti, Piante Verdi e Fiorite, Piante da Vivaio, Orchidee e tanto altro ancora.

Organizzazione Orlandelli ha avuto il piacere di presentare la nuova Garden Center Identity: una nuova dimensione che permette ai consumatori di sentirsi a proprio agio in un ambiente positivo caratterizzato da una profondità di gamma immediatamente comprensibile e da una altissima efficienza operativa per gli operatori.

Non solo. Quest’anno abbiamo anche presentato la nuova linea legno AMOR: bancali e set espositivi che offrono un nuovo feeling visuale, ideali per arricchire l’esposizione dei moderni garden center e punti vendita di piante e fiori.

Nulla di tutto questo avrebbe potuto avverarsi senza il continuo confronto con i migliori professionisti del nostro settore: un esempio è stato il ruolo dei bancali espositori e delle barra portaschede sviluppate con grande successo con l’Azienda agricola OrtoMio, leader italiano delle piante da orto.

 

Desideriamo ringraziare VOI per questo grande successo!

Voi che avete visitato il nostro stand per la prima volta,

Voi che siete tornati a farci visita,

Voi espositori che avete contribuito a rendere grande questa manifestazione.

Non ci resta che augurarvi una Stagione 2017 di grandissimo successo!

 

Lo Staff

Organizzazione Orlandelli

Select the country and your language

English