Bancali ed espositori

Bancali - I bancali in alluminio possono essere considerati gli espositori più naturali per le piante. La nostra linea è composta, oltre che dalla classica forma rettangolare, disponibile in diverse misure, da molte altre forme come ad esempio, quella triangolare o quadrata o esagonale, con le quali è possibile realizzare layout efficaci per le vendite e di sicuro effetto; la linea comprende anche espositori a muro e a isola. Completano la gamma optional funzionali come porta basket, il ripiano rialzato, il porta concime e tanti altri. Anche in ambienti dove lo spazio espositivo è limitato è facile ricreare ambientazioni che ottimizzano il valore €/mq grazie alla vendita combinata di diversi tipi di piante e fiori con vasi, terricci, concimi etc.
Nulla è lasciato al caso, infatti la nostra gamma di bancali è stata progettata per occupare il minimo spazio e ottimizzare i costi del trasporto. Lo Smart Packaging consente per esempio, di posizionare su un classico euro pallet da 80x120 nr. 20 bancali da 1x2 mt. Tutto questo, rende la nostra linea di bancali decisamente bella e funzionale.

Espositori - Gli espositori per piante e fiori sono attrezzature per vivai, garden center, serre e negozi di fiori e piante. Gli espositori sono molto utili per creare composizioni di fiori ed esporli al meglio per la vendita.


Migliorare le perfomance con la “vendita abbinata e combinata”: è il concept che Organizzazione Orlandelli, azienda leader nel settore della Floricoltura da ormai 30 anni, vuole trasmettere ai suoi clienti. Attraverso le migliori soluzioni per bancali Low Cost in alluminio ed i suoi accessori, è possibile ottimizzare gli spazi espositivi e migliorare le perfomance di vendita. Abbiamo voluto riassumere in due concetti le caratteristiche più significative dei nostri studi, ovvero: vendita combinata e vendita coordinata.
 
Per vendita combinata si intende la possibilità di poter offrire al consumatore prodotti da abbinare alla pianta esposta sul bancale, come ad esempio vasi decorativi, concimi o terricci specifici; ottenendo così anche un maggior fatturato.
Per vendita coordinata si intende invece, lo studio attento e meticoloso dell’ordine delle piante esposte; infatti, accanto ad una rosa gialla andrò ad esporre un Hibiscus arancio che, per tipologia di prodotto e accostamento cromatico, è facilmente abbinabile alla prima.

La linea di bancali Low Cost, oltre che dalla classica forma rettangolare, è completata anche da espositori a muro, ad isola e da varie forme come l’esagonale. Abbinata ai tanti optional, conferisce un’infinita versatilità rendendo il punto vendita esteticamente piacevole, efficace e funzionale.   
Con lo stesso spazio a disposizione si può arrivare ad esporre ben il 140 % in più di merce.

Gallery

Condividi su:
Sigla.com - Internet Partner