Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
Vasca per fiori recisi
Vasca per fiori recisi
Vasca per fiori recisi
Vasca per fiori recisi
Vasca per fiori recisi
Vasca per fiori recisi
Vasca per fiori recisi

Vasca per fiori recisi

a partire da124,90IVA Esclusa
Caratteristiche
200 Lt
300 Lt
400 Lt
1 pezzo
3 pezzi
4 pezzi
12 pezzi
Caratteristiche

Vasca per fiori recisi

Da anni Organizzazione Orlandelli propone una soluzione molto apprezzata ed efficace per la gestione dei fiori recisi: la vasca cassa pallet per stivare i fiori recisi all’interno delle celle frigorifere e per esporli in modo pratico all’interno del punto vendita.
I nostri bins in Polietilene con ruote svolgono un ruolo primario in tutta la filiera del fiore reciso, dal post raccolta allo stoccaggio, fino all’utilizzo nel punto vendita come espositore. Questi vasconi per fiori recisi, per la loro praticità sono particolarmente indicati per grossisti, cash&carry, produttori, garden centers e punti vendita.

Migliora la conservazione del fiore

L’aspetto principale da considerare quando si parla di fiori recisi è la loro fragilità. Per garantire ai fiori una buona conservazione e quindi una lunga durata è necessario avere accorgimenti particolari. Un’ottima filiera del freddo dal post-raccolta al punto vendita non è sufficiente per mantenere il fiore in uno stato di conservazione ottimale. Questo perché è necessario considerare la manipolazione che subisce il fiore ogni qualvolta viene toccato per essere esposto e per essere rimesso in cella frigorifera. Questi passaggi incidono sullo stato di conservazione, riducendo la durata del fiore.

L’utilizzo della vasca cassapallet consente di:
• Ridurre il contatto diretto dell’operatore col fiore reciso, visto che la merce rimane nello stesso contenitore sia per lo stoccaggio che per la vendita, a tutto vantaggio della durata del fiore
• Ridurre i tempi della logistica, evitando le operazioni di ‘travaso’ dal contenitore per lo stoccaggio a quello per l’esposizione nei punti vendita
• Ridurre lo scarto dei fiori. Mantenendo il reciso in posizione verticale il cassa pallet permette una migliore ventilazione, preservando la bellezza del fiore e limitando il deperimento.

Il momento migliore per sfruttare il cassa pallet

Specialmente in occasione della festività di Ognissanti si riscontra l’esigenza dello stoccaggio dei fiori recisi (Crisantemi, Rose e Lillium tra i tanti). Grazie ai cassa pallet, è possibile gestire al meglio i fiori recisi, ottimizzando la movimentazione.

Come scegliere il cassapallet

La scelta della vasca cassa pallet andrebbe valutata in base all’altezza dello stelo del fiore che si intende esporre.

MISURE

Vasca per fiori recisi lt 200
L 1.030 P 640 H 700 mm, altezza interna vasca H 400 mm
Peso: Kg. 18,50 - Volume: m³ 0,46

Vasca per fiori recisi lt 300
L 1.030 P 640 H 810 mm, altezza interna vasca H 520 mm
Peso: Kg. 22,50 - Volume: m³ 0,50

Vasca per fiori recisi lt 400
L 1.030 P 600 H 985 mm, altezza interna vasca H 720 mm
Peso: Kg. 26,00 - Volume: m³ 0,59

Accessori

Esiste una vasta gamma di accessori dedicati per consentire una perfetta disposizione dei fiori/mazzi all’interno del contenitore.
A – Griglia fondo vasca zincata a caldo
B – Griglia sopra vasca tipo “n”
C – Griglia fondo vasca in gomma
D – Blocca fiori trasversale

*Per la vasca da 400 lt possono essere adottati soltanto la griglia fondo vasca in gomma (C) e il blocca fiori trasversale (D).

Dettagli prodotto

Ruote Ø 125 mm piroettanti in gomma, con parafili e gabbia rulli, rubinetto di scarico.

Materiali

• Cassa in PE-HD (Polietilene ad alta densità)
• Ruote in Polipropilene rivestite in Poliuretano con cuscinetto a sfere schermato + parafili in PA6 (Nylon). Forcella in lamiera stampata zincata elettrolitica con doppio giro sfere imbullonato. 2 ruote girevoli libere + 2 ruote girevoli con freno.
• Piletta cromata + rubinetto di scarico con valvola a sfera ¾”.
• Prodotto Made in Italy
Select the country and your language

English