Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
Set Promozioni Linea Legno AMOR
Set Promozioni Linea Legno AMOR
Set Promozioni Linea Legno AMOR
Set Promozioni Linea Legno AMOR
Set Promozioni Linea Legno AMOR

Set Promozioni Linea Legno AMOR

Codice:5SP01060ARSB
CaratteristicheSpese di spedizione
con bancali largh.1060 mm
con bancali largh.1260 mm
con bancali largh. 1660 mm
1 Set
3 Set
5 Set
Caratteristiche
Le promozioni hanno sempre un ottimo richiamo sul Consumatore, per questo è necessario dedicare il giusto spazio espositivo. Per rendere comprensibile a prima vista una promozione, la quantità di prodotto esposto può essere un elemento distintivo. Anche con piante e fiori, la massificazione di un prodotto è riconducibile ad un’offerta o azione promozionale, utilizzare l’espositore corretto abbinato ad una comunicazione visibile e puntuale è determinante ai fini della vendita.

Il corretto sviluppo del layout prevede una nuova soluzione di arredamento per garden center: il set Promozioni, un’isola espositive basata su un bancale di grandi dimensioni che permette la massima vendibilità del prodotto in offerta. All’interno del Set troviamo un espositore porta concime, ideale per la vendita del concime specifico.

Al fine di sfruttare l’effetto attrattivo della promozione, sui due End Cap in testata possiamo esporre piante affini a quella in promozione.
 

Scegliere i set della linea legno AMOR per donare nuova luce all’esposizione indoor di piante e fiori. 

Dalle sapienti mani degli artigiani del Made in Italy, Organizzazione Orlandelli ha selezionato i migliori legni per dare vita alla nuova linea in legno AMOR. L’effetto materico dei legni spazzolati ad arte è in linea con i moderni trend d’arredo che cercano sempre più naturalità e originalità negli espositori. 

Robustezza ed efficienza sono l’aspetto costante degli espositori by Orlandelli: la solida struttura in alluminio si innesta perfettamente nel legno massello per offrire la massima resistenza nel tempo; la vasca in pst dotata di filtro e valvola di scarico permette la migliore gestione dell’irrigazione; i piedini regolabili che permettono di gestire il livello del bancale indipendentemente dalla pavimentazione.

Gli espositori della linea legno AMOR sono la perfetta cornice per piante e fiori esposti indoor e grazie alla loro modularità, a forme diverse ed a varie altezze sarà ancora più facile rendere emozionale l’esperienza d’acquisto dei visitatori nel vostro Garden Center. 



Composizione:
  • n. 1 bancale in alluminio altezza gamba 750 mm con panno umidificatore
  • n. 2 end-cap per bancale con panno umidificatore
Select the country and your language

English