Orlandelli a Euroflora 2011

18/04/2011

Orlandelli a Euroflora 2011
Piante e fiori in arrivo da tutto il mondo: torna in Fiera, dopo cinque anni, Euroflora, l'appuntamento più atteso dagli appassionati. La decima edizione della rassegna si annuncia come un invito a riscoprire le ragioni profonde di una pacifica convivenza tra gli uomini che, nel convinto rispetto per le diversità dei popoli e delle culture,  ne esalti soprattutto i valori che uniscono. Tra questi, il rispettoso stupore per la bellezza della natura di cui fiori e piante, con i loro colori e profumi, sono simbolo. Occasione di dialogo nel Mediterraneo e, da qui, nel mondo intero.

Il gruppo Orlandelli sarà presente con ben 2 iniziative ad EUROFLORA 2011:
  • Organizzazione Orlandelli fornirà bancali, carrelli ed espositori per il “Mercato Verde” di EUROFLORA: un'importante opportunità di promozione che viene messa a disposizione dei florovivaisti.
  • Giardini Valle dei Fiori, azienda specializzata nella creazione e manutenzione professionale di giardini e spazi verdi, parteciperà come espositore dal 21 aprile al 1 maggio 2011 allo stand Sg15 nel Palasport.

La vendita di piante e fiori direttamente ai visitatori sarà effettuata in un’area nel cuore della manifestazione denominata “Mercato Verde”. Per la prima volta nella storia di EUROFLORA il “Mercato Verde” apre a tutti i florovivaisti.

www.euroflora2011.it
Sigla.com - Internet Partner