Linea Arredamento “Julia wood line”

21/07/2012

Se state cercando una linea di espositori per piante e fiori che assecondi la vostra Filosofia di Ecologisti che contraddistingua la vostra Azienda, Organizzazione Orlandelli ha da poco lanciato sul mercato la nuova Linea Julia wood line. La prima linea di espositori in legno progettata da Organizzazione Orlandelli e realizzata con legname certificato PEFC (Programme for Endorsement of Forest Certification schemes) che garantisce la provenienza del legname da foreste a disboscamento controllato. Inoltre, la vernice ecologica all’acqua di colore grigio, dona originalità alle strutture espositive.
L’esperienza dei progettisti e dei designer di Organizzazione Orlandelli ha permesso di realizzare un prodotto che garantisca agli operatori del settore la massima praticità di utilizzo abbinata ad un alto valore estetico. Naturalmente il valore estetico e l’attenzione all’ecologia non servirebbero a nulla, se il prodotto finale non garantisse affidabilità in termini qualitativi. Julia wood line è costituita da un pannello listellare prodotto mediante un procedimento tecnologico di incollaggio a pressione utilizzando colle viniliche all’acqua. La particolare struttura del pannello a tre strati con venatura incrociata riduce i difetti propri del legno massello.
Organizzazione Orlandelli ha voluto rendere più unico che raro ogni espositore mediante due lavorazioni: la spazzolatura e la carteggiatura.
Infatti attraverso queste due lavorazioni si esaltano le venature del legno sia visivamente che al tatto conferendo all’espositore un’eleganza contenuta che permette di risaltare l’esposizione di piante e fiori.
Richiedete il simpatico gadget portamatita realizzato con le parti inutilizzate durante la lavorazione dei pannelli Julia wood line.
 
Organizzazione Orlandelli - ITALY -
Tel. +39 0376.960311
www.orlandelli.itinfo@orlandelli.it
Sigla.com - Internet Partner