Julia wood line, la nuova linea di arredamento modulare interamente in legno.

13/09/2011

Julia Wood Line è la prima linea di espositori per piante e fiori realizzata in legno progettata da  Organizzazione Orlandelli. Realizzata nei minimi dettagli per garantire agli operatori del settore la massima praticità di utilizzo abbinata ad un alto valore estetico.
Rispettare il patrimonio naturale che ci circonda e proteggerlo dalla stupidita’ dell’uomo deve diventare priorità per tutti! Guardare indietro, capire gli errori e agire in modo più responsabile, ci servirà per progredire. Continuare a realizzare ciò che si è prodotto sino ad oggi in un’ottica di rispetto verso la natura è possibile!
La modularità degli espositori in abbinamento con il bancale permettono di realizzare layout perfetti sfruttando l’esposizione verticale in abbinamento con quella classica orizzontale.
Attraverso un particolare connettore è possibile collegare in sequenza diversi espositori a due e tre ripiani, attraverso un sistema di montaggio estremamente facile.
La struttura di Julia wood line è stata studiata nel rispetto del consumo della materia prima naturale, puntando sull’armonia di volumi e spessori del legno lamellare utilizzato.
Sigla.com - Internet Partner