Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono
Set Esagono

Set Esagono

a partire da845,00IVA Esclusa
Caratteristiche
Set 3 PEZZI + ALZATA
1 Set
3 Set
Caratteristiche
SET ESAGONALE
I Set espositivi Esagonali offrono la possibilità di ottimizzare gli spazi espositivi, sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Inseriti in ambienti come Garden Center, negozi e spazi all’interno della Grande Distribuzione il Set Esagonale è composto da 3 bancali esagonali in alluminio caratterizzati da diverse altezze, garantendo una elevata praticità anche agli operatori.
I bancali esagonali infatti sono stati creati con tre altezze diverse (350-550-750 mm) e un doppio bancale (optional*) così da poter creare giochi espositivi anche in altezza, ma soprattutto per un’esposizione corretta di tutte le tipologie di piante dalla più bassa a quella più alta.

Consiglio per il corretto utilizzo:
Il Set esagonale si presta per l’esposizione di diverse tipologie di piante. Posizionato all’entrata di un punto vendita con esposte, ad esempio, tre diverse tipologie di piante o la stessa pianta in tre diversi colori ad ogni esagono si realizza un bellissimo effetto cromatico. Struttura in alluminio, vasca in PST a flusso e riflusso, valvola di scarico e panno umidificatore.

Rendi la tua esposizione più coinvolgente utilizzando grafiche comunicative

Applica grafiche comunicative con informazioni sulla pianta, prezzo e codice a barre per rendere la tua presentazione unica e coinvolgente.

I nostri display porta grafica uniscono esperienza e funzionalità, garantendo un aspetto professionale e ordinato ai tuoi spazi espositivi.
Cattura l'attenzione dei clienti e potenzia le opportunità di vendita grazie ai nostri display porta grafiche che aggiungeranno un tocco di eleganza ai set di bancali per piante e fiori, mostrando informazioni chiare e accattivanti.
Select the country and your language

English