Ci vediamo in fiera

16/01/2014

Si dice che il mondo sia cambiato e con esso, il modo di comunicare.

Noi di Organizzazione Orlandelli lo sappiamo bene e lo dimostra l’attenzione con cui siamo presenti in internet (primi e forse ancora oggi gli unici, ad aver realizzato un  e-commerce di prodotti professionali per la movimentazione ed esposizione di piante e fiori) e nei principali Social Network: Facebook, Linkedin e Youtube.

Nonostante il modo di comunicare sia cambiato, crediamo che il contatto umano rimanga la più importante fonte di interazione tra gli individui e che, almeno per ora, nessuna tecnologia è in grado di sostituire.

Per questa ragione il calendario fieristico 2014 di Organizzazione Orlandelli è ricco di appuntamenti; nelle prossime settimane saremo presenti alla TPIE di Miami, alla IPM di Essen, dove partecipiamo per la 32° volta consecutiva, alla Euroshop di Dusseldorf ed al FlorShow di Verona.

Con nuovi prodotti, nuovi Concept espositivi e di comunicazione visiva, daremo il nostro contributo per migliorare la logistica e l’esposizione di piante e fiori in tutti i Garden Centre, Negozi, Agrarie, DIY e Grande Distribuzione di tutto il mondo.

Un saluto, un sorriso, incontrarsi di persona, stringersi la mano, condividere idee e progetti ma soprattutto avere un contatto umano è per noi il vero senso di partecipare ad un evento fieristico.
Ci vediamo in fiera…

Orlandelli Marco e tutto lo Staff Organizzazione Orlandelli 
Sigla.com - Internet Partner