Novità, PRO Landscape software progettazione giardini, Software progettazione giardini

0 0,00  
0


Software per le aree verdi
Partendo dalla fotografia dell'area verde da progettare, con pochi click si riesce ad ottenere un progetto di altissima qualità pronto per essere mostrato al cliente. Il nostro software è ideale anche per chi ha poche conoscenze informatiche e vuole presentarsi in modo professionale.





novità in PRO Landscape Versione 15, piante, cespugli, fiori e oggetti per l’arredo esterno del giardino, , modello 3D automatico, sistemazione oggetti nel giardino con tecnologia 3D, compatibilità coi file AutoCAD, planimetria, preventivi, database botanico più completo, Novità, PRO Landscape software progettazione giardini, Software progettazione giardini




Entergreen
società di consulenza

Valle dei Fiori
il nostro Garden Center

Giardini Valle dei Fiori
progettazione e realizzazione aree verdi
Ricerca prodotto
A A A
 Julia Wood Line
arredamenti in legno
 Software giardini
progettazione
aree verdi
 Bancali
Low Cost

High Value

Catalogo > Software progettazione giardini
PRO Landscape software progettazione giardini 

Novità

Modulo FOTOGRAFICO

Più di 1200 nuove immagini - PRO Landscape ha ora più di 7500 immagini in alta qualità. Include nuove piante, cespugli, fiori e oggetti per l’arredo esterno del giardino.
Nuovi strumenti per la prospettiva - Disegnare erba, pacciamatura, bordure, muretti e pavè è diventato ancora più semplice. Seleziona lo strumento, poi la superficie da usare ed inizia a disegnare!

. Muri - Crea muri curvi in modo molto semplice e consente di cambiare la forma di elementi già creati. Ora è possibile creare un perimetro chiuso sul retro!
. Pavè - Crea pavimentazioni e percorsi in modo molto semplice. Basta creare la forma, applicare la prospettiva, scalare e ruotare la superficie in un solo passaggio!
. Colline/avvallamenti - Crea avvallamenti e colline con erba, pacciamatura e altri oggetti.
. Bordure - Crea forme libere per applicazioni come marciapiedi o bordure.
novità in PRO Landscape Versione 15, piante, cespugli, fiori e oggetti per l’arredo esterno del giardino

Nuovi strumenti per la prospettiva
Nuovi strumenti per la prospettiva
Sostituzione Oggetti - Si possono sostituire oggetti come muri o pavimentazioni con un solo click, potendo mostrare al cliente diverse opzioni in tempo reale.
Nuovi effetti artistici - Disponibile un numero ancora maggiore di effetti artistici per diversificare le Vostre presentazioni.
Nuovo Layout della libreria - La nuova distribuzione della libreria consente un accesso più rapido alle superfici e agli oggetti d’arredo esterno.


MODELLO 3D AUTOMATICO

Spostamento facilitato oggetti - Adesso è possibile ridimensionare o spostare oggetti in modo molto semplificato.
Muri in 3D - Adesso I muretti sono in 3D possono essere curvati.
Superfici - E' possibile creare colline ed avvallamenti direttamente in 3D.
Ombre - Finalmente si possono definire le ombre degli oggetti anche nel modello 3D. 
modello 3D automatico, sistemazione oggetti nel giardino con tecnologia 3D

PLANIMETRIA

Compatibilità coi file AutoCAD - Con la nuova opzione di compatibilità RealDWG il Planner può importare anche i file AutoCAD dell'ultima versione 2009. Fatevi dare i file AutoCAD dall'architetto o dal cliente e lavorate direttamente sui loro progetti!
Nuovi strumenti per colorare - E' possibile cambiare la direzione della sfumatura in base alle proprie necessità.
Disegni più precisi - Con un'interfaccia semplice è molto più facile inserire manualmente punti e lunghezze.
Cambiare effetto grafico dei simboli - Nuova interfaccia per cambiare l'aspetto di un simbolo. Scegli la nuova grafica tra una delle migliaia di opzioni della libreria.
Sostituire oggetti con facilità - E' possibile sostituire più simboli contemporaneamente mantenendo la stessa dimensione, o usare la dimensione standard per il nuovo simbolo. Si può anche sostituire un simbolo che non fa parte del database di PRO-Landscape con uno della libreria. Questa opzione è utile quando si ricevono disegni CAD e si vuole trasformarli in progetti su cui fare il preventivo.
Cambiare la dimensione della pianta per più oggetti contemporaneamente - E' possibile sostituire la dimensione della pianta di più simboli contemporaneamente con un solo click.
Nuove opzioni di scala - E' possibile selezionare una parte o tutto il disegno e metterlo in scala in base a dimensioni prestabilite.
Miglior anteprima dei retini - In modo da poter vedere immagini più dettagliate prima di scegliere quale usare.

PREVENTIVI

Aggiungere nuove dimensioni a una categoria - Opzione per aggiungere una nuova dimensione ad ogni oggetto di una categoria.
Definire dimensione iniziale -Si possono definire le dimensioni degli oggetti di tutta una categoria, senza dover assegnare le singole misure.
Eliminazione oggetti semplificata - E' possibile eliminare più elementi contemporaneamente.
Nuovi Report - Sono stati aggiunti nuovi modelli di report per dare ancora più scelte quando si vogliono creare preventivi.

GENERALE

Informazioni dal Database - Nuove schede degli oggetti in libreria forniscono informazioni al semplice passaggio del mouse, per una consultazione più diretta e completa.
Nuove modalità di ricerca - E' possibile cercare all'interno del Database ogni tipo di oggetto, dalle piante al pavè, o ricercare nel dettaglio in base a determinate caratteristiche botaniche.
compatibilità coi file AutoCAD, planimetria, preventivi, database botanico più completo




Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]