Domande Frequenti, PRO Landscape software progettazione giardini, Software progettazione giardini

0 0,00  
0


Software per le aree verdi
Partendo dalla fotografia dell'area verde da progettare, con pochi click si riesce ad ottenere un progetto di altissima qualità pronto per essere mostrato al cliente. Il nostro software è ideale anche per chi ha poche conoscenze informatiche e vuole presentarsi in modo professionale.





software per la progettazione delle aree verdi, programma per giardinieri, studi di progettazione, geometri e designer, software progettazione del verde, giardinieri, progetti aree verdi, progetti di aree residenziali e commerciali, garden centers, aziende di impianti luce, prodotto ideale per giardini, terrazzi, parchi, ambienti con piscine, addobbi floreali, paesaggi, impianti d'irrigazione, immagini piante archiviate per zone climatiche, erba e pacciamatura, pavimentazioni, impianti d’irrigazione,statue, illuminazione notturna, luci natalizie, libreria immagini ed archivio personalizzabile, immmagini piante per aree climatiche, planimetria CAD, progettare paesaggi, preventivi progetti aree verdi, compatibilità con programma contabile, , Domande Frequenti, PRO Landscape software progettazione giardini, Software progettazione giardini




Entergreen
società di consulenza

Valle dei Fiori
il nostro Garden Center

Giardini Valle dei Fiori
progettazione e realizzazione aree verdi
Ricerca prodotto
A A A
 Julia Wood Line
arredamenti in legno
 Software giardini
progettazione
aree verdi
 Bancali
Low Cost

High Value

Catalogo > Software progettazione giardini
PRO Landscape software progettazione giardini 

Domande Frequenti

PRO Landscape – LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cos’è PRO Landscape? PRO Landscape è il software più FACILE DA USARE e COMPLETO per la progettazione delle aree verdi. PRO Landscape include 4 prodotti in 1 (modello 3D, planimetria, progettazione fotografica, presentazione e distinta base) per aiutare giardinieri, studi di progettazione, geometri e designer in tutti gli aspetti di ogni tipo di progettazione.
  • PRO Landscape Image Editor è uno strumento fondamentale perché offre la possibilità di fornire ai clienti una visione fotografica del progetto proposto, inclusa illuminazione notturna.
  • PRO Landscape modulo 3D permette di ottenere in automatico il modello tridimensionale del progetto, partendo sia dalla planimetria che dalla fotografia.
  • PRO Landscape Planner crea una planimetria professionale in 2D che rappresenta nel dettaglio la posizione di piante, arbusti, fiori, sistemi d’irrigazione e aree ricoperte da pietre o pavimentazioni.
  • PRO Landscape Proposal crea in automatico presentazioni professionali che includono copertina, offerta, lista dei materiali, informazioni in merito alle piante e altro ancora.
software per la progettazione delle aree verdi, programma per giardinieri, studi di progettazione, geometri e designer

Chi usa PRO Landscape?
  • Giardinieri: PRO Landscape è un prodotto completo ma di facile utilizzo. In pochi attimi si possono creare progetti di aree verdi indipendentemente dalle proprie conoscenze informatiche.
  • Progetti di aree residenziali e commerciali: PRO Landscape viene utilizzato da migliaia di imprenditori del verde, disegnatori e architetti sia per progetti nuovi sia per lavori di restauro su progetti residenziali e commerciali già esistenti.
  • Garden Centers: Molti garden utilizzano PRO Landscape per fornire un servizio di progettazione ai loro clienti.
  • Aziende di impianti luce: queste attività trovano profitto grazie al fatto di essere in grado di mostrare ai loro clienti come risulterà illuminata a progetto finito l’area su cui stanno lavorando.
  • Scuole, università, istituti professionali: PRO Landscape è una parte integrante del curriculum di centinaia di insegnanti di scuole superiori e Università.
PRO Landscape è un prodotto ideale per giardini, terrazzi, parchi, ambienti con piscine, addobbi floreali, paesaggi, impianti d'irrigazione

Quali sono i minimi requisiti di sistema richiesti?
  • Processore Intel o Athlon
  • Microsoft Windows XP o Vista (Mac che dispongono di Emulatore di Ambiente Windows)
  • Minimo 1 GB RAM (raccomandata una ram 2Gb o maggiore)
  • 3  Gb disponibili sul disco fisso
  • 1024x768 display a 16 M di colori
  • Lettore DVD
software progettazione del verde, giardinieri, progetti aree verdi, progetti di aree residenziali e commerciali, garden centers, aziende di impianti luce, prodotto ideale per giardini, terrazzi, parchi, ambienti con piscine, addobbi floreali, paesaggi, impianti d'irrigazione

FOTORITOCCO

Posso usare una foto della casa del mio cliente?
Assolutamente! È sufficiente fare una foto digitale della casa o dell’area commerciale del Vostro cliente ed utilizzarlo come sfondo del Vostro progetto. PRO Landscape include oltre 7500 immagini fotografiche che potrete facilmente inserire nella vostra foto. La libreria delle immagini include piante archiviate per zone climatiche, erba e pacciamatura, pavimentazioni, impianti d’irrigazione,statue, illuminazione notturna, luci natalizie e tanto altro ancora.

Posso fare delle aggiunte alla libreria delle immagini?
Certamente, la libreria di PRO Landscape è totalmente personalizzabile. PRO Landscape vi dà la possibilità di aggiungere fotografie di qualsiasi tipo a quelle già presenti nel database.

Ci sono immagini per ogni area climatica?
Sì, PRO Landscape è completo di materiale sulle piante di tutte le zone climatiche. PRO Landscape dà la possibilità di specificare la/e zona/e climatica/he così da vedere solo piante e fiori specifici della zona. Oltre al materiale sulle piante, PRO Landscape contiene immagini di erba, pacciamatura, pavimentazioni, sistemi d’irrigazione, e tanto ancora, in modo da poter creare un progetto completo.

Come posso eliminare elementi di disturbo dalla mia immagine?
PRO Landscape include strumenti di clonazione che permettono di coprire parti esistenti dell’immagine che non vuole includere nel progetto finale (come detriti di costruzioni, macchinari, cantieri…). E’ sufficiente che selezionare un oggetto da riprodurre e copiarlo sopra l’area indesiderata.

Può mostrare la crescita delle piante?
Sì, PRO Landscape può mostrare la crescita delle piante in un intervallo da 1 a 10 anni. Inoltre, PRO Landscape dà la possibilità di mostrare al cliente la “crescita in negativo” permettendogli così di vedere come apparirà il progetto subito dopo la sua realizzazione. Nel progetto finale si potrà anche creare in automatico un filmato della crescita da lasciare al proprio cliente.

C’è l’illuminazione notturna?
Sì, PRO Landscape include le migliori illuminazioni notturne e luci natalizie. La libreria di PRO Landscape contiene centinaia di impianti luminosi dei costruttori più famosi. La cosa migliore è che si può fare una foto alla casa del cliente durante il giorno e mostrargli come il progetto apparirà di notte. PRO Landscape contiene anche illuminazioni per le festività per coloro che hanno allargato il loro business anche alle decorazioni stagionali.

Le immagini sono di alta qualità?
A differenza di altri software dello stesso settore, PRO Landscape è studiato specificatamente per progettazioni professionali e include oltre 7500 foto di alta qualità. Inoltre, PRO Landscape offre più funzioni ed è molto più semplice da utilizzare.
immagini piante archiviate per zone climatiche, erba e pacciamatura, pavimentazioni, impianti d’irrigazione,statue, illuminazione notturna, luci natalizie, libreria immagini ed archivio personalizzabile, immmagini piante per aree climatiche

PLANIMETRIA CAD

Avrò bisogno di comprare un programma CAD separato?
No, PRO Landscape Planner è un programma CAD completo che è stato studiato su misura per progettare paesaggi, è molto semplice da utilizzare, anche per chi non ha esperienze di CAD. Perciò non dovrà comprare nient’altro.

E’ compatibile con AutoCAD?
Sì, PRO Landscape può leggere e scrivere files DWG e DXF. Ciò significa che può tramutare in CAD un disegno fatto da un architetto.

Posso stampare dei disegni CAD?
Sì, i disegni CAD possono essere stampati in ogni misura e scala. Lei può modificare la misura o la scala del Suo disegno in qualsiasi momento. Se non possiede nessun plotter o stampante per grandi dimensioni può inviare il file ad una copisteria.

Il mio cliente può darmi dei progetti su carta?
Certo, si possono scansionare file oppure fare una foto digitale del progetto. Acquisire un file, metterlo in scala e cominciare con il progetto è molto semplice
planimetria CAD, progettare paesaggi

PREVENTIVI

Devo creare un progetto CAD per generare un’offerta?
No, PRO Landscape Le permette di fare un preventivo con qualsiasi immagine o progetto CAD.

Posso collegare i miei calcoli col mio programma contabile?
PRO Landscape si collega con i maggiori programmi in uso nelle aziende del verde e consente di esportare i preventivi nei formati più comuni (excel, word, .txt, .rtf
preventivi progetti aree verdi, compatibilità con programma contabile

DOMANDE GENERALI

Posso installare PRO Landscape sia sul mio computer fisso che sul portatile?
Sì, la licenza di PRO Landscape è per un utente, ma può essere installato su due computer. Nel caso di più utenti, sono disponibili copie aggiuntive di PRO Landscape a prezzo scontato.

È disponibile un supporto tecnico?
Sì, acquistando PRO Landscape avrà la garanzia di un supporto tecnico e-mail gratuito per i primi 6 mesi.
E’ possibile sottoscrivere un contratto di assistenza speciale, che prevede un supporto tecnico ondine e telefonico della durata di un anno. Contattare ORGANIZZAZIONE ORLANDELLI srl per ricevere il listino prezzi dell’assistenza.

Offrite degli strumenti di formazione?
PRO Landscape include una guida on-line, un manuale d’uso cartaceo, e una guida d’inizio all’uso che facilitano l’utilizzo di PRO Landscape. Molti utenti imparano ad utilizzare PRO Landscape da soli, ma per quei clienti che richiedono un’assistenza più specifica sono disponibili corsi personalizzati. Contattare ORGANIZZAZIONE ORLANDELLI srl per ricevere informazioni su modalità e date dei corsi.

Perché dovrei scegliere PRO Landscape?
  • Facile da imparare, facile da usare: PRO Landscape include video guida e supporti tecnici gratuiti.
  • Libreria delle immagini personalizzabili: Lei può aggiungere le sue immagini alle 7500 già incluse.
  • Diversi tipi di presentazione: Si passa facilmente da una visione CAD tradizionale ad una visione foto-realistica di presentazione finale.
  • Effetti di vario tipo: Si ottengono in automatico per lo stesso progetto effetti artistici molto richiesti come disegno a mano libera, pastello, acquarello, carboncino….
Proposte per il cliente complete e professionali: Solo PRO Landscape permette di creare una proposta per il cliente professionale ed in una manciata di minuti. La Sua proposta può includere una copertina, un’offerta, una lista dei materiali ed informazioni ed immagini delle piante.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]