A-B, glossario florovivaismo

0 0,00  
0


Software per le aree verdi
Partendo dalla fotografia della casa o dell'area verde da progettare, con pochi click si riesce a creare un progetto di altissima qualità pronto per essere mostrato al cliente finale. I nostri software sono pensati anche per chi ha poche conoscenze informatiche e vuole presentarsi in modo professionale al proprio cliente.





ABS: Acrilonitrile Butadiene Stirene, Arredamento modulare, Avvolgitrice automatica, Bancale/espositore esagonale, Bancali in alluminio, Bancarella pieghevole a 3 o 4 piani, Base unistandard, A-B, glossario florovivaismo




Entergreen
società di consulenza

Valle dei Fiori
il nostro Garden Center

Giardini Valle dei Fiori
progettazione e realizzazione aree verdi
Ricerca prodotto
A A A
 Software
giardini

App per tablet
 Fiere ed Eventi
Vedi il nostro calendario
 Offerte
del Mese

Approfittane subito

Glossario


A-B C-D E-F M-Q R-S T-Z
ABS: Acrilonitrile Butadiene Stirene
Materiale rigido, resistente alle basse temperature, molto duro, resistente alle scalfitture, con elevata resistenza all'urto.
Arredamento modulare
L'arredamento per garden center/negozi e punti vendita in genere, costituito da moduli di vari modelli che possono essere assemblati in modo reciproco e corredati di scaffalatura grigliata, ganci portavaso, ripiani e vaschette.
Avvolgitrice automatica
Macchina a norma CE
Bancale/espositore esagonale
Bancale in alluminio da esposizione con vasche in plastica ABS, completi di valvola di scarico.
Bancali in alluminio
Espositore per produzione/esposizione di piante e fiori interamente realizzato in alluminio, caratterizzato da ottime finiture tra le quali angolari arrotondati proteggi spigoli. Il supporto è telescopico ed è possibile, grazie a un sistema a scatto, variarne l'altezza da mm. 550 a cm. 750 con una semplice pressione.
Bancarella pieghevole a 3 o 4 piani
Pratica, maneggevole, leggera ed economica. Una volta chiusa può essere riposta in qualsiasi spazio grazie al suo minimo ingombro. Ottimo espositore per gli ambulanti nei mercati e fiere.
Base unistandard
Base per carrello trasporto fiori realizzato secondo le misure standard della floricoltura 1350X565mm, composto da telaio in acciaio zincato a caldo e base in legno multistrato marino filmato corredata di ruote girevoli d.125mm.
A-B C-D E-F M-Q R-S T-Z

Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]