Cosa si intende per bancali LOW COST e perché dovrei sceglierli?

0 0,00  
0


Software per le aree verdi
Partendo dalla fotografia della casa o dell'area verde da progettare, con pochi click si riesce a creare un progetto di altissima qualità pronto per essere mostrato al cliente finale. I nostri software sono pensati anche per chi ha poche conoscenze informatiche e vuole presentarsi in modo professionale al proprio cliente.





Cosa si intende per bancali LOW COST e perché dovrei sceglierli?: Risparmiare oggi è un’esigenza sempre più sentita dai nostri clienti…..noi non vogliamo deluderli. Da più di un anno la nostra azienda sta proponendo una linea di bancali LOW COST ormai collaudata ed apprezzata in tutto il mondo. Ma perché scegliere i nostri bancali LOW COST ai bancali tradizionali? Perché non è solo il prodotto ad avere costi contenuti, ma sono soprattutto quelle che vengono definite “spese aggiuntive” (imballaggio e trasporto), ad essere veramente LOW COST...




Entergreen
società di consulenza

Valle dei Fiori
il nostro Garden Center

Giardini Valle dei Fiori
progettazione e realizzazione aree verdi
Ricerca prodotto
A A A
Cosa si intende per bancali LOW COST e perché dovrei sceglierli?Faq ^



Risparmiare oggi è un’esigenza sempre più sentita dai nostri clienti…..noi non vogliamo deluderli.
Da più di un anno la nostra azienda sta proponendo una linea di bancali LOW COST ormai collaudata ed apprezzata in tutto il mondo.
Ma perché scegliere i nostri bancali LOW COST ai bancali tradizionali?
Perché non è solo il prodotto ad avere costi contenuti, ma sono soprattutto quelle che vengono definite “spese aggiuntive” (imballaggio e trasporto), ad essere veramente LOW COST.

Riducendo e ottimizzando i costi e i volumi degli imballaggi, infatti, riusciamo garantire ai nostri clienti un notevole risparmio soprattutto sul trasporto. Per questo motivo i nostri bancali Low Cost riscuotono numerosi pareri positivi da parte dei nostri clienti, in particolar modo dalle aziende che necessitano di grandi quantità di bancali perché aumentando le quantità si abbassa la percentuale di incidenza di queste spese.
Tutti sappiamo che il costo del trasporto incide notevolmente sul costo finale del prodotto. Ogni modo per ridurre questo costo è vantaggioso.





precedente: Al passo coi tempi: Rigenerazione e Riciclaggio, rispetto per l’ambiente!
successivo: Sempre più vantaggi per chi sceglie il carrello DC


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]