Presentazione, MIFLOR Plantarum, Salone Professionale del Florovivaismo Mediterraneo

0 0,00  
0


Software per le aree verdi
Partendo dalla fotografia della casa o dell'area verde da progettare, con pochi click si riesce a creare un progetto di altissima qualità pronto per essere mostrato al cliente finale. I nostri software sono pensati anche per chi ha poche conoscenze informatiche e vuole presentarsi in modo professionale al proprio cliente.





MIFLOR Plantarum, CATANIA, 10-12 Febbraio 2012, STAND 91. Manifestazione specializzata sul florovivaismo e giardinaggio che viene proposta per la 4^ volta nella stagione primaverile 2012 a Catania presso il MAAS




Entergreen
società di consulenza

Valle dei Fiori
il nostro Garden Center

Giardini Valle dei Fiori
progettazione e realizzazione aree verdi
Ricerca prodotto
A A A
MIFLOR PlantarumFiere ed eventi ^
Salone Professionale del Florovivaismo Mediterraneo






MIFLOR Plantarum, eccellenza siciliana in sinergia con PadovaFiere

Manifestazione specializzata sul florovivaismo e giardinaggio che viene proposta per la 4^ volta nella stagione primaverile 2012 a Catania presso una nuova location: il MAAS – Mercati Agro Alimentari Siciliani.

Punto di forza di questa manifestazione sarà la proposta della produzione di eccellenza siciliana che può diventare punto di riferimento per gli operatori che  operano nel settore del prodotto florovivaistico mediterraneo.

Oggi la Sicilia vanta nel florovivaismo uno dei settori più dinamici del comparto agricolo e vede attive un numero sostanzioso di aziende di piccola e media dimensione apprezzate per l’alta specializzazione delle produzioni e dei servizi annessi, anche attraverso importanti elementi di innovazione di processo e di prodotto.
Lo scopo di questa iniziativa, oltre a quello di incentivare i rapporti commerciali ed incrementare i contatti con nuovi partner, è quello di agevolare le piccole e medie aziende del settore florovivaistico presenti sul territorio siciliano ad inserirsi ed affacciarsi nei mercati internazionali.

Miflor Plantarum vuole colmare le lacune inerenti il «sistema vendite» del prodotto finito e rappresentare, dal punto di vista espositivo, un momento di incontro e verifica tra domanda e offerta.
 
Negli oltre 5.000 mq. di area espositiva - inclusa l'area esterna -, si potranno apprezzare colture florovivaistiche, attrezzature, macchinari, vasi, terricci, concimi, semi, e diversi servizi per le aziende.

Durante la manifestazione sono previsti convegni, aggiornamenti tecnici, forum e concorsi vari.

Miflor Plantarum, organizzato  da PadovaFiere Spa e curato per la parte tecnica operativa da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania prevede la partecipazione di circa 200 aziende del settore e della filiera florovivaistica provenienti da tutta Europa, collocandosi tra i più importanti appuntamenti specializzati del Sud Italia.
La manifestazione è promossa dalla nuova nata ASSO FLORO SICILIA.
La Confvivai, l'organo che tutela gli interessi del settore florovivaistico valorizzandone l'immagine e la qualità, è parte attiva rilevante nella promozione dell'evento MiflorPlantarum 2012.

Ti aspettiamo dal 10 al 12 Febbraio allo STAND 91 !!
Plantarum Aetnae, salone florovivaistico



Garden center, Green design, Negozi, Parchi, Prodotti per serre, Prodotti per vivai



Presentazione
precedente: FORUM VERD
successivo: EXPOhOGAR Primavera


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]